Deposito temporaneo dei mobili

Poco spazio in casa? Nel passaggio da una casa all'altra? In queste situazioni, un locale di deposito privato - detto anche self-storage - è la soluzione ideale.

Qualunque oggetto temporaneamente non necessario - suppellettili domestiche, attrezzature sportive, collezioni di ogni genere e molto altro ancora - può trovare nei locali di deposito privati una soluzione di immagazzinaggio sicura che ne consente una conservazione ottimale.

Praticità in caso di soggiorni all'estero

In particolare se si trasloca o si prevede di trascorrere un periodo all'estero, questa soluzione offre un deposito affidabile dei propri oggetti.

Accesso semplice al deposito

Ciascun cliente dispone di un proprio locale di deposito a cui può accedere in qualunque momento senza preavviso durante il normale orario di lavoro. Questo evita di dover perdere tempo a compilare o modificare le proprie liste di oggetti depositati, come invece accade nel caso dei grandi depositi.

Locali di diverse dimensioni

Grazie alla possibilità di scegliere fra locali di diverse dimensioni, il cliente può risolvere in un batter d'occhio i propri problemi di spazio per il breve, medio o lungo termine.

Zebrabox anche in Svizzera

Dal 1979, Zebrabox Ministorage AG di Zürich-Oerlikon ha realizzato quest'idea anche in Svizzera, per la gioia di numerosi clienti.