• Kaufpreis
    EUR 2’360’000.–
  • Zimmer
    4.5
  • Fläche
    406 m2

Verfügbarkeit

Verfügbar ab:
Nach Vereinbarung

Entspannt umziehen: Kostenlose Offerten für Umzug und Reinigung

Kosten

Kaufpreis:
EUR 2’360’000.–

Kostenlos Marktwert und Lage prüfen: Jetzt zum Immocheck

Eckdaten

Objekttyp:
Wohnung
Anzahl Zimmer:
4.5
Etage:
1
Wohnfläche:
406 m2

Merkmale und Ausstattung

  • Parkplatz
  • Lift
  • Swimmingpool

Beschreibung

"Nuova residenza di lusso fronte mare"

Meravigliosa residenza di fronte al Mar Mediterraneo, ideale per gli amanti della natura ed allo stesso tempo dalle tecnologie più avanzate e del design più innovativo in termini di costruzione.

Questo nuovo quartiere residenziale, sviluppato su pochi appartamenti di dimensioni importanti, nel quale ognuna delle famiglie privilegiate che staranno nella residenza, godranno di un nuovo concetto di alloggio, in cui pur trattandosi di appartamenti, trasmetteranno la sensazione di vivere in una villa indipendente.
Ognuna delle case è posta fronte mare, orientata per sfruttare appieno delle viste spettacolari grazie alle ampie finestre ed alle terrazze mozzafiato in cui la vista si fonde con l'infinito.

Il complesso è situato su un terreno di quasi 20.000 m2, completamente recintato e privato, ha un ingresso sia per i pedoni che per le auto, che porta a 6 blocchi esclusivi di linee moderne e design elegante. Accesso pedonale privato alla spiaggia con controllo tramite impronte digitali.
I 28 appartamenti dispongono di un minimo di tre posti auto nel seminterrato comune, nonché una "cantina-ripostiglio" privata con luce naturale e ventilazione che portano direttamente in ciascuno degli appartamenti tramite un ascensore privato.

Aria condizionata calda e fredda per soggiorno e camere da letto e riscaldamento a pavimento in tutta la casa, cucina completamente attrezzata e accesso diretto alla spiaggia.

Splendidi giardini con uno stile moderno circondano la residenza. La maggior parte di questi giardini si estende come un grande prato verde, dove si trova un nuovo concetto di piscina esterna riscaldata, clorazione a sale, traboccante e con area "infinity" e "Low Shelf".
Le case con 3 camere da letto hanno superfici totali costruite da 405 m2 a 431 m2 e le 4 camere da 548 m2 a 813 m2.

Anbieter

Domus Realty
Via Cantonale
6900 Lugano
Inseratenummer
108113788
Objekt-Ref.
V000110

Anbieter kontaktieren

Indem ich fortfahre, akzeptiere ich die AGB.