• Villa ad Arogno (1)
  • Villa ad Arogno (2)
  • Villa ad Arogno (14)
  • Kaufpreis
    auf Anfrage
  • Zimmer
    6.5
  • Fläche
    395 m2

Die passende Hypothek fürs neue Eigenheim finden.

Der Anbieter hat keine genaue Adresse hinterlegt.

6900 Lugano

Demografie und Steuern im Überblick: Gemeinde-Ratgeber für 6900 Lugano

Verfügbarkeit

Verfügbar ab:
Sofort

Kosten

Kaufpreis:
auf Anfrage

Eckdaten

Objekttyp:
Villa
Anzahl Zimmer:
6.5
Anzahl Etagen:
3
Wohnfläche:
395 m2
Nutzfläche:
395 m2
Grundstückfläche:
30000 m2
Kubatur:
2185 m3
Letztes Renovationsjahr:
2006
Baujahr:
1870

Merkmale und Ausstattung

  • Balkon / Terrasse
  • Cheminée
  • Aussicht
  • Ruhige Lage
  • Kinderfreundlich
  • Parkplatz
  • Garage

Beschreibung

"Villa ad Arogno"

La proprietà è un oggetto unico sul mercato immobiliare in Ticino, ricorda un antico cascinale toscano immerso nella natura, integralmente ristrutturato nel 2006 con standard di qualità molto elevati.

L’immobile è posto fuori zona edificata, alle pendici del Monte Generoso in un contesto naturalistico e di protezione della natura di particolare pregio. La proprietà si estende per oltre 30'000 mq di prati e boschi, sui quali pascolano i cavalli della “Tenuta di campagna”.

L’edificio abitativo si sviluppa su 3 livelli, con affacci su giardino e porticati esterni. Al piano terra troviamo la parte giorno, con ampia cucina abitabile di 70 mq, sala da pranzo con camino ed altri locali (servizi igienici, dispensa, lavanderia, locali tecnici). Al primo e secondo livello si sviluppano il soggiorno – in parte soppalcato – la sala TV, 3 camere da letto, budoir, 3 sale da bagno, sauna, ecc. La superficie abitabile assomma a 395 mq, integralmente ristrutturata con materiali di pregio (travi in legno a vista, pavimenti in parquet e cotto, camminamenti in granito della Valle Maggia, serramenti in legno di castagno), nel rispetto dello stile e delle preesistenze tipiche di un edificio residenziale di campagna.

La proprietà è completata da ampi depositi, realizzati dagli spazi un tempo adibiti a fienile, un garage interrato per 2 autoveicoli, un posto auto esterno, camminamenti e porticati di accesso, con cancello in ferro battuto. Dal profilo tecnico, l’immobile dispone di un impianto di riscaldamento autonomo, integrato da pannelli solari termici, videocitofono, allacciamenti alle infrastrutture ed alle reti di comunicazione (strada comunale).

Il giardino della villa si estende per oltre 2'000 mq in piano, su alcuni gradoni, integralmente recintato. All’esterno troviamo anche una zona “lounge”, attrezzata con musica per godere al meglio del periodo estivo, nonchè un deposito interrato per riporre gli atrezzi di manutenzione del giardino. Il pascolo ed il bosco di proprietà, per oltre 30'000 mq, contornano e proteggono la proprietà. Su di esso è stato realizzato un riparo per i cavalli, che pascolano liberamente.

Complessivamente l’edificio dispone di una cubatura di 2'200 mc, per oltre 700 mq di superficie abitata ed accessoria, inclusa una sorgente di acqua potabile che alimenta, tramite un serbatoio, l’intera abitazione e l’irrigazione automatica del giardino.

La villa garantisce uno stile di vita eccezionale, a diretto contatto con la natura, in una posizione invidiabile con vista sul lago di Lugano ed il Monte Generoso.

A fronte dell’offerta esclusiva, per garantire la dovuta riservatezza, non invieremo alcuna documentazione aggiuntiva per posta elettronica. Agli interessati si prega di prendere contatto personalmente, per ottenere le necessarie informazioni supplementari e per fissare un eventuale incontro.

Per informazioni:

Skyline Real Estate

Via delle Scuole 17, 6900 Paradiso

Tel: +41 (0) 91 980 04 02

Anbieter

Skyline Group
Skyline Group
Via delle Scuole 17
6900 Paradiso
Inseratenummer
3001819248
Objekt-Ref.
2s9wc.qulkk

Anbieter kontaktieren

Indem ich fortfahre, akzeptiere ich die AGB.

* Mit dem Ankreuzen dieses Kästchens stimme ich zu, dass Homegate meine Daten wie hier beschrieben verarbeiten darf.

Weitere Angebote, die dich interessieren könnten

Schutz vor Betrügern

  • Überweise niemals Geld im Voraus
  • Sei vorsichtig, wenn das Angebot zu günstig oder nicht plausibel erscheint
  • Teile niemals persönliche Daten wie Bankangaben oder Ausweiskopien
  • Unterzeichne keinen Vertrag, bevor du das Objekt besichtigt hast