• Nouvelle construction
    Residenza Hiding Home (1)
  • Nouvelle construction
    Residenza Hiding Home (2)
  • Nouvelle construction
    Residenza Hiding Home (6)
1 / 6
Projet de nouvelle construction
Disponibilité:
Selon accord
Projet:
Site web

"Residenza Hiding Home"

Loyer
CHF 2’000.–
Pièces
2.5

Coût

Loyer:
CHF 2’000.–

Informations principales

Disponibilité:
Selon accord
Type:
Logement meublé
Nombre de pièce(s):
2.5
Etage:
1
Dernière rénovation:
2023

Caractéristiques et équipements

  • Accessible en fauteuil

  • Quartier calme

  • Adapté aux enfants

  • Place de parc

  • Garage

  • Ascenseur

  • Nouvelle construction

Description

Hiding Home è il nuovo progetto residenziale nella suggestiva ed incantevole Montagnola.

Un edificio contemporaneo che sorge nel luogo in cui Herman Hesse ed altri illustri intellettuali trovavano pace e ristoro per le proprie menti. Una zona autentica, densa di storia e con una importante serie di servizi esclusivi, nata come area residenziale e diventata negli anni la zona più ambita dell’intera città.

Hiding Home è un rifugio custodito con cura all’interno di un vero e proprio microcosmo dal cuore verde dove rilassarsi o dedicarsi allo sport all’aria aperta, un luogo dove vivere circondati dalla quiete e dalla bellezza naturale, senza mai rinunciare al massimo della comodità e del comfort.

Hiding Home è localizzata inoltre molto vicina ai più celebri grotti ticinesi, caratteristici locali aperti al pubblico, generalmente con tavoli e panche in granito dove si mangia al fresco, sotto frondosi alberi secolari.

All’interno di Hiding Home si percepisce la massima attenzione al benessere delle persone, garantita da un’attenta selezione di materiali di ispirazione naturale. La presenza di grandi superfici vetrate favorisce il dialogo tra gli spazi interni e il paesaggio esterno, dando vita ad ambienti luminosi e particolarmente confortevoli. La natura pervade ogni stanza attraverso le ampie vetrate e i generosi terrazzi, proseguendo poi all’esterno grazie alla grande area verde comune, finemente progettata per donare a tutti i proprietari atmosfere rilassanti in ogni stagione.

Tutti i residenti del complesso troveranno in Hiding Home una piccola isola felice per dedicarsi alla propria forma fisica, allo spinning e al body building grazie alla sala esclusiva attrezzata con macchinari, tapis roulant e bikes Technogym di ultima generazione. Un’ottima alternativa indoor al jogging e alle passeggiate a piedi o in mountain bike nei boschi circostanti la residenza.

  • Appartamento n.6 composto da 2,5 locali. Mq appartamento 55, con portico coperto di mq 23 e giardino di mq 37.

Contatti

info@hidinghome.ch

info@swissprojectsagl.ch

Annonceur

Swiss Project Sagl
Swiss Project Sagl
Via Balestra 7
6900 Lugano
No. d'annonce
3002933306
Réf. de l'objet
apqyf.oixkn

Contacter l'annonceur

En poursuivant, j’accepte les Conditions générales, je prends acte de la Déclaration de protection des données et j’autorise la transmission de données personnelles agrégées en lien avec mes intérêts à l’annonceur.

Autres offres qui pourraient t'intéresser

Conseils et services