- MieteCHF 1’795.–
- Zimmer2.5
- Fläche58 m2
Demografie und Steuern im Überblick: Gemeinde-Ratgeber für 6830 Chiasso
Verfügbarkeit
- Verfügbar ab:
- Sofort
Entspannt umziehen: Kostenlose Offerten für Umzug und Reinigung
Kosten
- Miete:
- CHF 1’795.–
Alternative zum Mietzinsdepot: Jahresprämie ab CHF 226.20
Einfach und schnell zum Betreibungsauszug: Jetzt online bestellen für CHF 29.–
Eckdaten
- Objekttyp:
- Wohnung
- Anzahl Zimmer:
- 2.5
- Etage:
- 4
- Wohnfläche:
- 58 m2
- Baujahr:
- 2019
Merkmale und Ausstattung
- Haustiere erlaubt
- Balkon / Terrasse
- Aussicht
- Rollstuhlgängig
- Lift
- Neubau
Beschreibung
"Nuovo Centro abitativo e di cura Tertianum Comacini"
*Lo sconto non è cumulabile con altre azioni. Sconto applicabile esclusivamente sull'affitto di un appartamento in una determinata tipologia, esclusi pacchetti e servizi supplementari.
Incluso nel affitto:
Affitto e costi accessori. No conguaglio!
Sistema per chiamate d’emergenza 24 ore su 24 direttamente nell’ appartamento
Diritto al posto letto nella nostra struttura di cura
Utilizzo di tutti gli spazi comuni della struttura
Partecipazione alle attività
Descrizione:
Per ogni fase della vita in età avanzata, vi offriamo l'ambiente più adeguato: nei nostri appartamenti per anziani si vive in modo indipendente, ma beneficiando della massima sicurezza e dei servizi à la carte. Gli ampi salotti e le sale riunioni sono apprezzati come luoghi adatti all’incontro di amici e conoscenti. Se un giorno la vita autonoma nell’appartamento del Centro non fosse più possibile, ci prenderemo cura di voi nel nostro attrezzato reparto infermieristico.
Residenze per anziani
Il nostro alloggio per anziani, moderno e accessibile ai disabili, può essere allestito individualmente secondo i propri gusti. Il design interno moderno e spazioso crea un ambiente familiare, una cucina integrata con piano cottura ad induzione e forno ad altezza di lavoro e un bagno accessibile con sedia a rotelle dotato di doccia e WC, con allacciamento per lavatrice e asciuga-biancheria.
A seconda delle dimensioni, ogni appartamento dispone da una fino a tre terrazze. I pavimenti sono di alta qualità, realizzati con piastrelle di ceramica. Armadi a muro e cassaforte sono offerti di serie. Servizi a la carte, come la pulizia dell'appartamento, possono essere richiesti e ordinati in qualsiasi momento. Gli anziani possono usufruire del servizio Spitex 24 ore su 24 attivabile dall’appartamento. Sicurezza 24/24 secondo gli standard Tertianum (ditta Svizzera leader nell’offerta di servizi per la terza e quarta età in svizzera).
Besichtigung
Siamo a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 17.00.
Kontakt für Besichtigung
Alessandro Jelmini
Anbieter

Kontakt
Alessandro Jelmini
- Inseratenummer
- 109646521
- Objekt-Ref.
- COMACINI02