• Miete
    auf Anfrage

Verfügbarkeit

Verfügbar ab:
Sofort

Entspannt umziehen: Kostenlose Offerten für Umzug und Reinigung

Kosten

Nettomiete:
CHF 1’600.–
Miete:
auf Anfrage

Einfach und schnell zum Betreibungsauszug: Jetzt online bestellen für CHF 29.–

Eckdaten

Objekttyp:
Lagerhaus
Nutzfläche:
65 m2
Raumhöhe:
4 m
Max. Bodenbelastung:
700 kg/m2
Baujahr:
2015

Beschreibung

"Luminoso spazio di 260 mq - CentroCast - CASTIONE"

Castione, comune ticinese a pochi km. da Lugano è situato in un naturale crocevia, di forte passaggio e recentemente sta vivendo una grande sviluppo sia a livello commerciale che industriale.

La posizione tattica della città, situata nel cuore della diramazione delle due principali arterie autostradali svizzere, e la vicinanza alla stazione ferroviaria, appena rinnovata, rendono questa location di sicuro interesse.

L’area del Nuovo Centro Cast è facilmente raggiungibile tramite l’autostrada A2 Basilea-Chiasso ( S.Gottardo) e dall’autostrada A 13 Trasandingen-Brissago (san Bernardino) e l’accesso è garantito direttamente dalla limitrofa strada Cantonale e dall’uscita autostradale Bellinzona Nord.

Il nuovo centro CAST è un centro artigianale, commerciale e polifunzionale realizzato nel 2015, che ben si adatta per i dettagli costruttivi e la qualità dei materiali impiegati alle esigenze di ogni azienda ed è suddiviso in 5 edifici modulari.

Il Blocco D è dotato di ampie vetrate ed un portale di rappresentanza; lo spazio open-space D.0.1 di 65 mq al piano terra, estremamente luminoso, è posto sul lato frontale dell’edificio.

Disponibili posti auto, libero da subito, spese escluse.



Nel Blocco C, spazio di 260 mq posto al primo piano ed accessibile mediante rampa per veicoli di medio/grandi dimensioni.

Altezza interna 4 metri; portata soletta 700 Kg/mq.

Disponibilità immediata.

Anbieter

Artisa Intermediazioni SA
Via Cantonale 36
6928 Manno
Inseratenummer
109683038
Objekt-Ref.
CentroCast.C11.PrimoPiano

Anbieter kontaktieren

Indem ich fortfahre, akzeptiere ich die AGB.