0 risultati - Ufficio in affitto a Regione Leventina

No results

Oh no! Sembra che al momento non ci siano proprietà che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca.

Ti consigliamo di limitare i criteri di ricerca e di salvare un abbonamento di ricerca per ricevere automaticamente le notifiche sui nuovi annunci.

Altri immobili che potrebbero interessarvi in base ai tuoi criteri di ricerca
  • 202102171526324139928.jpg
  • 202102171527147680125.jpg
  • 202106291213345571750.jpg
  • 202102171526502318739.jpg
  • 202102171526382762084.jpg
  • 202102171526448930356.jpg
  • 202102171526582214089.jpg
  • 202102171527066383580.jpg
1 / 8
CHF 2’200.– / mese
15m² superficie utile
Via Maggio 1C, 6900 Lugano

Accesso all-inclusive a uffici professionali per 3 persone a Regus LUGANO, City Centre

Spazio di lavoro produttivo per tre dotato di tutto l'occorrente.Stupisci i tuoi clienti accogliendoli nel nostro moderno business center di Via Maggio 1c, creato dal grande architetto Mario Botta, e trova l'ispirazione per lavorare al meglio in un ambiente professionale e ricco di stile. Intreccia nuove relazioni professionali in questo quartiere centrale del business, nonché uno dei maggiori centri finanziari del paese.Rilassati insieme ai tuoi ospiti nella terrazza esterna, o fai due passi in riva al lago e assapora le proposte dei popolari ristoranti della zona. Spostarsi e accogliere visitatori è facile: il centro dista appena dieci minuti dall'autostrada E35.Trova una sede per la tua azienda in un ufficio dedicato di 15 metri quadrati a Regus LUGANO, City Centre, ideale per 3 dipendenti. I nostri uffici medi sono completamente attrezzati e dotati di tutto l'occorrente, dagli arredi alla rete Wi-Fi ad alta velocità, per permetterti di concentrarti sullo sviluppo della tua attività. Cerca uffici flessibili disponibili per un solo giorno o per periodi più lunghi e personalizza il tuo spazio in modo da soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda.Gli uffici dedicati Regus includono:• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo• Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati• Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale• Stampanti e accesso al supporto amministrativo• Pulizia, utenze e sicurezza• Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese• Networking costante ed eventi pensati per la community• Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app• Disposizioni personalizzabili e flessibili• Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze• Arredi ergonomici e di alta qualità• Accesso aggiuntivo a 15 metri quadrati di spazio di lavoro condiviso• Prezzi a partire da CHF 2200Tutte le immagini mostrate in questa offerta si riferiscono alle nostre sedi ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.Informati ora

  • 1a443e0e87.jpg
  • e534eba51a.jpg
  • e2262dea24.jpg
  • fb566cb9bb.jpg
  • 078b9bd86e.jpg
  • d335fdaea3.jpg
  • c13099ebce.jpg
  • 0cf759626f.jpg
  • b3df5b7840.jpeg
  • 0f85d2a75c.jpg
  • 23773f42f2.jpeg
  • 696cd39bfc.jpg
  • f5c8beaa07.jpg
  • dae240a518.jpeg
  • 00ba4a6ac7.jpeg
  • c32a3f865a.jpeg
  • 64720a395c.jpeg
1 / 17
e534eba51a.jpg
e2262dea24.jpg
fb566cb9bb.jpg
CHF 460.– / mese
4m² superficie utile
Via Cantonale 2C, 6928 Manno

LUGANO NORD-AFFITTASI UFFICI ARREDATI DA 4 A 60 MQ IN ZONA STRATEGICA

Tarchini Group propone uffici arredati e completi dei servizi necessari per sviluppare al meglio il tuo business senza spese di avviamento.L'Office Center di Manno si trova all'interno del Centro Galleria, in una zona amministrativa, artigianale e commerciale di forte passaggio a poche centinaia di metri dallo snodo autostradale di Lugano Nord, sull'asse viario Zurigo-Milano. Grazie alla sua posizione strategica, il Centro Galleria risulta essere uno dei poli di sviluppo più interessanti del Canton Ticino, ideale per l'insediamento di diverse tipologie d'imprese.Gli uffici hanno dimensioni che variano dai 4 ai 60 mq, in grado di soddisfare le esigenze della vostra azienda qualunque sia il vostro settore operativo.L’accesso agli uffici è assicurato tutti i giorni 24h su 24.Durata minima contrattuale di 3 mesi, preavviso di disdetta di un mese.Prezzi a partire da CHF 460.- a persona.Servizi inclusi:• consumo di energia elettrica all'interno dell'ufficio;• spese di riscaldamento e raffreddamento;• allacciamento alla linea telefonica;• rete WI-FI;• assegnazione del numero di telefono dedicato;• targa posizionata all'ingresso dello stabile;• accesso 24/24;• pulizie interne.Il Centro Galleria offre inoltre: • Bar e ristoranti. • Una moderna palestra attrezzata con macchinari Technogym. Aperta tutti i giorni 24 ore su 24. Posteggi esterni e interni disponibili.Posto auto esterno: CHF 100.- al mesePosto auto interno: CHF 120.- al mese