"Mesocco, zona San Rocco, in posizione centrale e soleggiata vendesi curata casa unifamiliare"
Standort
Strécia de la Schéla 8, 6563 MesoccoKosten
- Kaufpreis:
- CHF 595'000.–
Eckdaten
- Verfügbar ab:
- Sofort
- Objekttyp:
- Einfamilienhaus
- Anzahl Zimmer:
- 8.5
- Anzahl Badezimmer:
- 2
- Anzahl Etagen:
- 2
- Wohnfläche:
- 160 m2
- Grundstücksfläche:
- 300 m2
- Baujahr:
- 1987
Merkmale und Ausstattung
Balkon / Terrasse
Geschirrspüler
Cheminée
Aussicht
Ruhige Lage
Kinderfreundlich
Parkplatz
Garage
Dokumente (0)
Beschreibung
La casa di 160 mq è situata su una particella di 301 mq ed è così suddivisa:
piano terra: accesso ad un ampio garage finestrato di 40 mq, una spaziosa lavanderia/locale tecnico con accesso diretto al giardino, un locale hobby e una cantina; un ampio ingresso principale porta al primo piano.
primo piano: accogliente e confortevole zona giorno con camino, spaziosa cucina abitabile ed entrambi con accesso all'ampio terrazzo rivolto a sud-est; completano il piano una grande camera padronale, un servizio finestrato con vasca da bagno e un pratico ripostiglio.
secondo piano mansardato: tre accoglienti camere da letto, un servizio con doccia e due grandi ripostigli.
Completano la proprietà due posti auto esterni e un giardino ben curato e recintato.
La posizione della casa permette di raggiungere in pochi passi tutti i servizi che il paese offre ed è perfetta per le famiglie.
Hypothekenrechner
Vom Traumhaus zum Eigenheim: Der Hypothekenrechner kann dir helfen, die Tragbarkeit dieser Immobilie abzuschätzen.
Nutze alle Vorteile
Synchronisiere deine Favoriten, verwalte Suchabos und greife nahtlos auf all deine Services zu – egal auf welchem Gerät. Erstelle jetzt dein gratis Konto für eine persönliche Immobiliensuche!
Anbieter
Kontakt
FISCHER FASANI CRISTINA CRISTINA
- Inseratenummer
- 4003130890
- Objekt-Ref.
- uajtg.t1s9i













