8 Treffer-

Gewerbe, Büro, Lager kaufen in Region Siena

Bild 1
2

Preis auf Anfrage25Zi

53100 Colli Senesi

Beschreibung der Gebäude.Umgeben von einem Innenhof, der ein idealer Ort für die Gestaltung von Veranstaltungen ist, erstreckt sich das Schloss auf vier Ebenen und bietet einen Panorama-Turm, von dem aus man einen herrlichen Blick auf die umliegenden Hügel hat. Im Erdgeschoss befinden sich große Wohn- und Aufenthaltsräume, professionelle Küchen und Lagerräume. Zwischen dem Zwischengeschoss, der ersten und der zweiten Etage befinden sich Gemeinschaftsräume und Schlafzimmer. Neunzehn Schlafzimmer mit eigenem Bad sind derzeit für touristische Unterkünfte (25 Schlafzimmer und 33 Badezimmer im Schloss) gewidmet.AusstattungDas Schloss aus dem 10. Jahrhundert wurde wunderschön restauriert und verfügt über typisch toskanische Elemente wie Terrakottaböden, Holzbalken und Steinkamine.Räume im FreienUmgeben von Weinbergen und Olivenhainen liegt das Schloss in der toskanischen Landschaft des Chianti. Das Land umfasst etwa 90 Hektar, davon 12 Hektar Weinberge (10 Hektar Chianti DOCG und 9 Hektar IGT 9), 30 Hektar Olivenhain und 30 Hektar Ackerland.

21

EUR 15’000’000.–

53024 Montalcino

TENUTA A MONTALCINO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA CON VIGNETIINFORMAZIONI GENERALILAzienda è situata in una splendida zona ad est di Montalcino, dove si producono i vini più longevi ed eleganti dellintero comprensorio del Brunello. Ha unestensione di circa 22 ettari, di cui 11 di vigneto, dove vengono coltivati principalmente Sangiovese, Merlot e Sirah, e circa un ettaro e mezzo di oliveto.LAzienda è stata recentemente rinnovata e ristrutturata in tutti gli edifici e nelle parti esterne.LAzienda ha una capillare distribuzione dei propri prodotti in tutto il mondo, infatti i suoi vini, oltre che in Italia, sono presenti nei mercati di Stati Uniti, Canada, Spagna, Gran Bretagna, Francia, Germania, Austria, Svizzera, Danimarca, Olanda, Russia, Hong Kong e Giappone.LA CANTINALa Cantina, moderna e funzionale, si estende per una superficie coperta di oltre 1000 mq ed è organizzata in uno spazio per la vinificazione, un locale per laffinamento, un reparto per limbottigliamento, il confezionamento e lo stoccaggio dei vini. La cantina di invecchiamento è ricavata nei fondi dellantica sasa colonica.I VIGNETII vigneti sono ripartiti in Ha 5,50 di Brunello di Montalcino DOCG, Ha 2,00 di Rosso di Montalcino DOC e Ha 2,50 si SantAntimo Rosso DOC. La densità di impianto dei vigneti è da 3.000 a 5.000 piante per ettaro. La composizione del suolo dei vigneti è prevalentemente Eocenica, con zone mediamente argillose, frammiste ed altre di galestro e alberese.L'azienda ha recentemente sostenuto un importante investimento di reimpiantorelativo a nuovi vigneti, Per completare l'investimento è in corso il reimpiantodell'ultimo ettaro di vigna.Allo stato attuale sono prodotte circa 41mila bottiglie annue, a regime, a seguitodei nuovi reimpianti, sono previste le seguenti quantità:35 mila bottiglie di Brunello di Montalcino DOCG,10 mila bottiglie di Rosso di Montalciono DOC,10 mila bottiglie di Sant'Antimo DOC.La Tenuta, attualmente destinata a resort, è un piccolo borgo composto da un edificio principale e la casa colonica che accoglie anche una piccola cappella ancora consacrata risalente al 1672 così organizzato:LA VILLA, composta da quattro camere da letto, tre matrimoniali e una doppia,due bagni, ampio living con salotto, cucina a vista con grande camino. (8 postiletto)APPARTAMENTO A, composto da ampio salone con camino, cucina, cameramatrimoniale, bagno con doccia e vasca idromassaggio. Ampia terrazza che siapre sul giardino e la piscina. (2 posti letto)APPARTAMENTO B, composto da due camere matrimoniali, bagno, living conangolo cottura e accogliente salottino. (4 posti letto)SERVIZI, TV satellitare, CD Player, Barbecue esterno, Piscina, accesso internet WIFI.

10

Preis auf Anfrage90Zi

53045 Montepulcano

Fattoria di MontepulcianoNel pieno della Valdichiana, a breve distanza da Montepulciano e Cortona, situata all'incrocio tra le città gioiello del centro Italia, cioè Siena, Perugia, Firenze e Roma, si trova questa importante fattoria, che ha rivestito notevole importanza nello sviluppo della valle, per l'impulso finale all'opera di fertilizzazione dei poderi, nell'innovazione per l'introduzione di nuove colture, nuovi processi produttivi agricoli e un importante contributo nella selezione dei bovini di razza chianina, celebre per essere considerata una delle migliori carni nel panorama mondiale.Sorta nei primi anni del 1800, e cresciuta negli anni, la fattoria ha rivestito una tale importanza economica da aver ricevuto più volte la visita dei Granduchi di Toscana, nonché il privilegio di essere stata proprietà di importanti personaggi della politica ed economia dei primi anni dell'Unità d'Italia quali Bettino Ricasoli e Pietro Bastogi.Tuttora, la proprietà tramanda con fierezza le tradizionali produzioni.Il complesso è formato da vari immobili all'interno di un parco da cui si individuano:- una villa padronale (1200 mq circa);- due villini (350 mq circa);- edifici con scuderie, limonaie, officine e appartamenti (2200 mq circa);- una cantina voltata (1200 mq circa);- resede esclusivo sistemato a parco (25.000 mq circa) e bosco (15 ha circa).Sono inoltre presenti ulteriori immobili produttivi e residenziali di carattere tradizionale toscano, nonché terreni fino a circa 600 ha.Gli immobili hanno diversi stati di conservazione e livelli di finitura: gli appartamenti padronali sono interamente ammobiliati con arredi d'epoca, mentre gli altri edifici sia produttivi che residenziali sono disponibili a trasformazioni e cambi d'uso in linea con i programmi urbanistici della zona d'appartenenza.

13

EUR 9’500’000.–15Zi

53030 Radicondoli

ANTICA FATTORIA CON INCANTEVOLI VIGNETI, VILLA, GIARDINO E BORGO IN VENDITA IN TOSCANA Ubicazione: - La meravigliosa proprietà in vendita si trova a Radicondoli, grazioso comune in provincia di Siena, nel cuore della Toscana. - Radicondoli è caratterizzato da un territorio incontaminato, prevalentemente collinare caratterizzato da folti boschi e immensi campi coltivati. - In zona tranquilla, soleggiata e panoramica. - A soli pochi km dalla più belle città d'arte toscane: 82 km da Firenze, 78 km da Montalcino, 43 km da Siena e 41 km da San Gimignano. Descrizione della proprietà in vendita in Toscana: - 200 ha di terreno: 4 ha di vecchi vigneti, 1300 piante di olivo, boschi di quercia e cerro, diverse varietà di colture; - E' presente una caratteristica villa con giardino all'italiana, nella quale vivono i proprietari, un'incantevole chiesa e un piccolo borgo, dove abitavano un tempo gli operai e i contadini. - Da questi edifici, restaurati rispettando le antiche strutture, sono state ricavate una foresteria, annessa alla villa e diversi appartamenti: - Appartamento 1 composto da: 2 camere matrimoniali, bagno, salotto con divano letto, angolo cottura e caminetto. - Appartamento 2 su due piani composto da: 2 camere matrimoniali, 1 bagno, salotto, sala da pranzo con caminetto e cucinotto. - Appartamento 3 composto da: 2 camere matrimoniali, bagno con vasca e doccia, salotto, cucina con angolo cottura e caminetto. - Appartamento 4 composto da: 3 camere matrimoniali, 2 bagni con doccia, salotto e ampio soggiorno con angolo cottura. FARM WITH VINEYARDS, GARDEN, CHURCH AND HOTEL FOR SALE IN TUSCANY Location of the property with vineyards for sale in Tuscany: - Italy >Tuscany >Province of Siena >Radicondol; - The old village between Siena and the Tuscan Maremma coats;- Panoramic views, tranquility and privacy; - Florence (95 Km), San Gimignano (48 Km), Siena (62 Km), Montalcino (104 Km), Volterra (40 Km), Massa Marittima (38 Km), Pisa (117 Km), Piombino, Isola d'Elba (70 Km), Bolgheri (77 Km).Property description: - 200 hectares of land: 4 hectares of old vineyards, 1300 olive trees, oak woods, variety of crops; - a large villa of the 16th century; - Italian garden, the church and a small group of houses where the workers and peasants used to live. These buildings have been restored in keeping with the original structures and made into apartments for guests: - Apartment 1: 2 double bedrooms, bathroom, sitting room with sofa bed, cooking area and fireplace. - Apartment 2: On two floors with 2 double bedrooms, 2 bathrooms (one with bathtub and one with shower), large sitting room with sofa bed, cooking area, dining room and fireplace. - Apartment 3: 2 double bedrooms, bathroom with bathtub and shower, sitting room, kitchen with cooking area and fireplace. - Apartment 4: 3 double bedrooms, 2 bathrooms with shower, sitting room and large living room with cooking area.

20

CHF 25’000’000.–110Zi

53100 Siena

Questa prestigiosa proprietà, che sorge a metà strada fra Siena ed Arezzo, con il castello (di oltre 100 stanze) edificato nel 12° secolo, domina il vigneto collinare che racchiude le case coloniche, un tempo adibite ad uso agricolo, oggi riadattate per attività ricettiva con una splendida vista su le colline senesi.Nel borgo, accanto al castello vi è la chiesa seicentesca.La bella chiesa di campagna può contenere ottanta persone sedute e una ventina in piedi consentendo quindi alla struttura la possibilità di organizzare cerimonie come ad esempio matrimoni.Il borgo mette a disposizione degli ospiti il bosco che circonda la proprietà, due laghetti dove praticare la pesca sportiva, 4 piscine e il campo da tennis.L'Azienda agricola ha una estensione di oltre 600 ettari in provincia di Siena e la coltivazione della vite e dell'olivo è l'attività primaria dell'azienda unitamente a quella turistica e ricettiva.Gli appartamenti, 46 in totale oltre ad una villa monofamiliare, che sono a disposizione degli ospiti, sono stati ricavati dalle vecchie case coloniche accuratamente ristrutturate e situate tutte nel raggio di un chilometro dal castello.Anche delle torri adiacenti il castello ospitano alcune delle unità abitative citate.All'interno del castello si trovano i saloni utilizzati per conferenze, matrimoni o eventi particolari, oltre che al ristorante e al bar.

9

EUR 26’000’000.–

53100 Siena

Castello-Borgo fortificato sulle colline del Chianti in provincia di SienaIl Castello - Borgo fortificato fondato nel X secolo, si sviluppa interamente all'interno delle mura mediovali per un totale di circa 4000 mq.Fuori dalle mura si trovano altri edifici completamente ristrutturati facente parte della proprietà per circa 2300 mqTerreno circa 200 ettari:Vigneti 32 ha:ha 20 Chianti Classico DOCGha 1 VinSanto del Chianti Classico DOCha 2 IGT Toscana (Rosato)ha 9 diritti reimpianto Chianti Classico DOCGDensità per HA da ceppi 3.300 a 5000/6000Vigneti fra altitudine compresa tra i 380 e i 420 metri s.l.m con esposizione sud Uva Sangiovese, Canaiolo, Colorino, Malvasia nera, Malvasia bianca, Merlot.ha 30 a Oliveto per circa 5000 piante (Olio Extra Vergine DOP) i restanti ettari a seminativo, pascoli e boschivo.La grande cantina con ampia Barriccaia si trova nei sotterranei del castello, oltre ai locali destinati a deposito

Neue Treffer automatisch per E-Mail erhalten

Vorschläge basierend auf deinen Suchresultaten