"Casa in affitto a Bellinzona – Via Daro 10A"
Standort
Via Daro 10A, 6500 BellinzonaWegzeit
- 5 min.Station: Bellinzona
Umgebungsinformationen
Apotheke
5 min.Farmacia StazioneSchule
< 1 min.Scuola elementare DaroSupermarkt
5 min.Coop Supermercato Bellinzona StazioneÖffentliche Verkehrsmittel
< 1 min.Daro Scuole
Die Zeiten beziehen sich auf die Strecke zu Fuss.
Kosten
- Nettomiete:
- CHF 1'650.–
- Nebenkosten:
- CHF 150.–
- Miete:
- CHF 1'800.–
Eckdaten
- Verfügbar ab:
- Sofort
- Objekttyp:
- Einfamilienhaus
- Anzahl Zimmer:
- 3
- Anzahl Badezimmer:
- 2
- Etage:
- EG
- Anzahl Etagen:
- 3
- Wohnfläche:
- 80 m2
- Baujahr:
- 1953
Merkmale und Ausstattung
Haustiere erlaubt
Balkon / Terrasse
Waschmaschine
Aussicht
Ruhige Lage
Minergie zertifiziert
Dokumente (0)
Beschreibung
Benvenuti in questa casa unifamiliare situata nel cuore di Bellinzona, disponibile immediatamente. Distribuita su 3 piani, questa abitazione offre circa 80 m² di superficie abitativa con 3 locali e 2 bagni, ideale per chi cerca comfort e praticità in una posizione privilegiata.
Casa indipendente su 3 piani più grande cantina con lavatoio. PT con camera da letto (pavimento in parquet), doccia/wc e armadio a muro, 1° piano con cucina (completa di tutti gli elettrodomestici e microonde integrato), salotto open space con balcone e doppia finestra, bagno con jacuzzi e wc, terrazza (20 m2), 2° piano: mansarda con balcone accessibile con scala chiocciola dalla terrazza (da fuori). La mansarda può essere utilizzata come ufficio, studio oppure camera da letto. La stessa gode di una vista mozzafiato sul castello Montebello. In tutta la casa sono presenti finestre triplo vetro e tapparelle elettriche. I soffitti sono tutti in legno. Il riscaldamento é a serpentine con termopompa. La casa é dotata di videocitofono.
Non dispone di posteggi propri però con la tessera del comune (70.-- mensili) si può parcheggiare nella zona blu in Via Daro, Via Pedemonte, ecc.
Tranquillità garantita: L'immobile si trova in una zona silenziosa, lontana dal rumore del traffico e ferroviario, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente sereno.
Posizione e dintorni: La casa gode di una posizione estremamente comoda:
Fermata bus Daro Scuole: raggiungibile a piedi in pochi istanti.
Stazione ferroviaria di Bellinzona: a soli 5 minuti a piedi.
Coop Supermercato Bellinzona Stazione: a 5 minuti a piedi per la spesa quotidiana.
Farmacia Stazione: a 5 minuti a piedi.
Scuola elementare Daro: a soli 1 minuto a piedi, ideale per le famiglie con bambini.
Questa casa rappresenta un'opportunità unica per vivere in modo confortevole e sostenibile nel cuore di Bellinzona, con tutti i servizi essenziali a portata di mano. Non lasciatevi sfuggire questa occasione!
Nutze alle Vorteile
Synchronisiere deine Favoriten, verwalte Suchabos und greife nahtlos auf all deine Services zu – egal auf welchem Gerät. Erstelle jetzt dein gratis Konto für eine persönliche Immobiliensuche!
Anbieter
Kontakt
Jeannette Morrone
- Inseratenummer
- 4003357295
- Objekt-Ref.
- 44lck.nf1po











