"Villa con piscina in costruzione a Mendrisio, nella verdeggiante frazione di Salorino"
Standort
Via Lunga, 6872 SalorinoWegzeit
Neu- 18 min.Station: San Nicolao
Umgebungsinformationen
Öffentliche Verkehrsmittel
18 min.San Nicolao
Die Zeiten beziehen sich auf die Strecke zu Fuss.
Kosten
- Kaufpreis:
- CHF 1'550'000.–
- Bei Preissenkung benachrichtigen
Eckdaten
- Verfügbar ab:
- Sofort
- Objekttyp:
- Villa
- Anzahl Zimmer:
- 4.5
- Anzahl Badezimmer:
- 3
- Nutzfläche:
- 153 m2
- Baujahr:
- 2027
Merkmale und Ausstattung
Balkon / Terrasse
Kabel-TV
Ruhige Lage
Garage
Swimmingpool
Dokumente (0)
Beschreibung
Villa con piscina di prossima edificazione a Mendrisio, nella tranquilla e verdeggiante frazione di Salorino. La casa è inserita in un nuovo progetto residenziale che vede la realizzazione di due moderne unità unifamiliari indipendenti.
L’abitazione di 4.5 locali si sviluppa su 2 livelli fuori terra, oltre ad un piano interrato.
Il piano terra accoglie la zona giorno. L’ingresso si apre su un atrio con guardaroba che introduce a un ampio soggiorno open space, caratterizzato da grandi superfici vetrate che mettono in relazione diretta gli spazi interni con il giardino. All’interno di questo livello si inserisce anche un suggestivo sviluppo a doppia altezza che conferisce respiro e profondità all’ambiente. Completa il piano un bagno di servizio.
Il piano superiore è dedicato alla zona notte e si articola in una spaziosa camera matrimoniale con cabina armadio, bagno en suite e accesso diretto al terrazzo, due ulteriori camere da letto e un secondo bagno. Il disimpegno, affacciato sulla zona giorno sottostante, amplifica la percezione degli spazi e contribuisce a definire il carattere architettonico della casa.
Il piano interrato accoglie un disimpegno, la lavanderia, due spaziose cantine e il locale tecnico.
Al piano terra è inoltre disponibile un box auto doppio.
La casa dispone di un ampio giardino privato e di una splendida piscina, ideali per godere di momenti di relax e convivialità.
L’inizio dei lavori è previsto a breve, con consegna entro la primavera del 2027. È prevista la possibilità di personalizzare le finiture, consentendo di adattare gli spazi alle proprie esigenze. Il sistema di riscaldamento sarà garantito da una termopompa, in linea con standard moderni di efficienza energetica.
Inserita in un contesto residenziale immerso nel verde ma a breve distanza dai principali servizi e dal centro di Mendrisio, questa proprietà rappresenta una soluzione adatta a chi ricerca tranquillità, privacy e qualità abitativa.
MISURE (indicative)
Abitazione: 153 mq
Piano interrato: 54 mq
Box auto: 32 mq
Rif: V-MM-SAL-LUN
Hypothekenrechner
Vom Traumhaus zum Eigenheim: Der Hypothekenrechner kann dir helfen, die Tragbarkeit dieser Immobilie abzuschätzen.
Nutze alle Vorteile
Synchronisiere deine Favoriten, verwalte Suchabos und greife nahtlos auf all deine Services zu – egal auf welchem Gerät. Erstelle jetzt dein gratis Konto für eine persönliche Immobiliensuche!
Kontakt
- Inseratenummer
- 4003207314
- Objekt-Ref.
- V-MM-SAL-LUN.qdcg4.qh6aq






