"SAVOSA - ATTICO IN ESCLUSIVA RESIDENZA DI SOLE 5 UNITÀ ABITATIVE"
Standort
Via Verdella, 6942 SavosaWegzeit
Neu- 30 min.Station: Lugano
Umgebungsinformationen
Supermarkt
11 min.DennerSchule
12 min.Via Centro SportivoApotheke
10 min.Farmacia di CrocifissoÖffentliche Verkehrsmittel
3 min.Savosa
Die Zeiten beziehen sich auf die Strecke zu Fuss.
Kosten
- Kaufpreis:
- CHF 1'990'000.–
- Bei Preissenkung benachrichtigen
Eckdaten
- Verfügbar ab:
- Nach Vereinbarung
- Objekttyp:
- Wohnung
- Anzahl Zimmer:
- 4.5
- Anzahl Badezimmer:
- 2
- Etage:
- 2
- Anzahl Etagen:
- 3
- Nutzfläche:
- 190 m2
- Baujahr:
- 2027
Merkmale und Ausstattung
Haustiere erlaubt
Balkon / Terrasse
Aussicht auf die Berge
Ruhige Lage
Kinderfreundlich
Lift
Neubau
Dokumente (0)
Beschreibung
A Savosa, sta nascendo Residenza Lema 2, un nuovo progetto residenziale composto da sole cinque unità abitative distribuite su tre livelli abitativi oltre all'autorimessa interrata. Un contesto esclusivo e raccolto, pensato per chi desidera vivere in una zona residenziale tranquilla e ben collegata, a pochi minuti da Lugano.
L'edificio è stato progettato per offrire elevati standard abitativi grazie a soluzioni tecniche moderne, tra cui impianto di riscaldamento con termopompa, distribuzione del calore tramite serpentine a pavimento e sistema di raffrescamento, garantendo comfort durante tutto l'anno.
All'ultimo livello si sviluppa l'esclusivo attico di 4.5 locali, unica unità al piano.
Con una superficie di circa 190 m² SUL, l'appartamento si sviluppa attorno a una straordinaria zona living open space di quasi 77 m², dove cucina, sala da pranzo e soggiorno convivono in un ambiente ampio e luminoso, pensato per la vita quotidiana e per accogliere familiari e ospiti. Le ampie aperture collegano direttamente gli interni alla splendida terrazza di 57 m², un autentico prolungamento della zona giorno da vivere durante tutta la bella stagione.
La zona notte è ben separata e comprende tre camere da letto, tra cui una spaziosa camera padronale di oltre 24 m², affiancata da due ulteriori camere ideali per figli, ospiti o per la realizzazione di uno studio privato. Completano il piano un elegante bagno principale con vasca, una secondo bagno con doccia e una pratica toilette ospiti, offrendo funzionalità e comfort per tutta la famiglia.
Completano la proprietà un'ampia cantina di 26 m² e due posti in autorimessa a CHF 40'000.- cad.
- Superficie: 190 m² SUL
- Terrazza panoramica: 57 m²
- Cantina: 25.80 m²
- Superficie commerciale: 218.36 m²
Per informazioni o visite, siamo raggiungibili telefonicamente o via e-mail.
CaSe Immobiliare - Abitare il domani.
Hypothekenrechner
Vom Traumhaus zum Eigenheim: Der Hypothekenrechner kann dir helfen, die Tragbarkeit dieser Immobilie abzuschätzen.
Nutze alle Vorteile
Synchronisiere deine Favoriten, verwalte Suchabos und greife nahtlos auf all deine Services zu – egal auf welchem Gerät. Erstelle jetzt dein gratis Konto für eine persönliche Immobiliensuche!
Kontakt
Sedina Castillo
- Inseratenummer
- 4003232900
- Objekt-Ref.
- SC | Attico 4.5 | Lema 2 | Savosa







