"Elegante duplex di 5.5 locali con giardino a Lugano"
Standort
Via Montalbano 5, 6900 LuganoWegzeit
Neu- 16 min.Station: Sorengo Laghetto
Umgebungsinformationen
Supermarkt
18 min.ALDI SUISSEApotheke
12 min.Farmacia LoretoSchule
15 min.Scuola Elemtare NorancoÖffentliche Verkehrsmittel
8 min.Gentilino
Die Zeiten beziehen sich auf die Strecke zu Fuss.
Kosten
- Miete:
- CHF 8'000.–
Eckdaten
- Verfügbar ab:
- Sofort
- Objekttyp:
- Maisonette / Duplex
- Anzahl Zimmer:
- 5.5
- Anzahl Badezimmer:
- 3
- Anzahl Etagen:
- 2
- Wohnfläche:
- 270 m2
- Nutzfläche:
- 270 m2
- Letztes Renovationsjahr:
- 2025
Merkmale und Ausstattung
Balkon / Terrasse
Geschirrspüler
Cheminée
Aussicht
Rollstuhlgängig
Kinderfreundlich
Parkplatz
Garage
Lift
Swimmingpool
Dokumente (0)
Beschreibung
Scopri questo magnifico appartamento di 5.5 locali all'inteno di una prestigiosa residenza a Lugano a fianco al rinomato Hotel Villa Principe Leopoldo, in una posizione privilegiata che offre tranquillità e comodità. Con i suoi 270 mq di superficie abitabile e la sua location esclusiva, questa appartamento stile villetta a schiera, rappresenta la soluzione ideale per famiglie che cercano spazio, comfort e qualità della vita.
L'appartamento si distingue per:
Ampi spazi luminosi: Stanze spaziose e salotto con doppia altezza. Ampie vetrate che creano un'ambiente luminoso e rilassante.
Soggiorno con camino: Un elegante salotto doppio dotato di camino e libreria su misura
Balcone e giardino privato: Giardino privato con un patio coperto dove godersi momenti di relax
Giardino condominiale: Accesso a un bellissimo giardino con percorsi, erba rigogliosa e vegetazione curata oltre a due campi da tennis prenotabili tramite l'hotel.
Portineria
Garage custodito
Pet friendly
3 posti auto inclusi nel prezzo
L'appartamento si sviluppa su tre piani.
Entrando dall'ingresso esterno ( giardino ) ci troviamo immediatamente nell'ampio e luminoso salone con grande sala da pranzo e cucina abitabile completa di tutti i comfort. Dal soggiorno saliamo le scale e raggiungiamo un ampio ballatoio dove è possibile fare uno studio o una terza camera completa di camino e libreria su misura.
Scendendo le scale dal soggiorno invece troviamo il secondo ingresso dal garage, un bagno di servizio, una stanza armadi/locale tecnico, la master bedroom con cabina armadio e bagno, una seconda camera con bagno en-suite e una terza camera. Completa il tutto un'ampia cantina di proprietà ed tre posti auto in garage.
Comfort e servizi: L'immobile nasce a fianco al rinomato hotel 5***** Villa Principe Leopoldo, dove vi è possibile godere di una splendida vista sul lago e tutta la città di Lugano. L'hotel inoltre ha un buonissimo bistrot dove si puo fare colazione o pranzare insieme ad un elegantissimo e squisito ristorante per la cena. Vi è possibile accedere alla SPA e alle piscine d'estate. Il residence dove è situato l'appartamento inoltre è totalmente pet-friendly e particolarmente adatto alle famiglie con bambini. La posizione è estremamente tranquilla e soleggiata durante l'estate.
Posizione strategica: Situato in Via Montalbano, l'appartamento gode di una posizione invidiabile vicino al lago e alla ferrovia. La fermata dell'autobus di Gentilino è raggiungibile in soli 6 minuti a piedi, mentre la stazione Sorengo Laghetto dista 15 minuti. Nelle vicinanze troverai la Farmacia Loreto (11 minuti) e la Scuola Elementare Noranco (13 minuti). Oltre ad essere a soli 5 minuti dalla rinomata scuola americana TASIS.
Disponibile da subito, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per vivere in una delle zone più ambite del Ticino, dove la bellezza del paesaggio si unisce alla praticità dei servizi moderni.
Nutze alle Vorteile
Synchronisiere deine Favoriten, verwalte Suchabos und greife nahtlos auf all deine Services zu – egal auf welchem Gerät. Erstelle jetzt dein gratis Konto für eine persönliche Immobiliensuche!
Kontakt
GTG
- Inseratenummer
- 4003234987
- Objekt-Ref.
- oj6xj.0l7nn










