"VACALLO – Ampio 3.5 locali con 2 balconi abitabili e 2 bagni, ideale per famiglie (2° piano)"
Ubicazione
6833 VacalloCosti
- Affitto netto:
- CHF 1550.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 1750.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 2
- Numero di piani:
- 3
- Superficie utile:
- 108 m2
- Anno di costruzione:
- 2019
Documento (0)
Descrizione
A Vacallo, in un contesto residenziale tranquillo e ben organizzato, proponiamo in affitto un 3.5 locali di belle dimensioni al 2° piano, pensato per chi apprezza spazi comodi e una distribuzione che rende la casa facile da vivere ogni giorno.
L’ingresso si apre su un atrio con corridoio che accompagna con ordine verso la zona giorno. Qui troviamo un ampio soggiorno con cucina open space, valorizzato da grandi finestre che portano luce e ariosità, oltre all’accesso diretto a un balcone abitabile, perfetto per pranzi all’aperto o momenti di relax. Completa questa area un bagno ospiti con box doccia, pratico e sempre utile.
La zona notte, collocata sull’altro lato dell’appartamento, garantisce maggiore privacy e tranquillità. È composta da un secondo atrio/disimpegno, una camera matrimoniale con accesso al secondo balcone abitabile, un bagno finestrato con box doccia e una seconda camera ideale come cameretta, studio o stanza ospiti.
La posizione è strategica per la vita quotidiana: collegamenti rapidi e servizi nelle vicinanze, con un contesto particolarmente adatto anche a nuclei familiari.
È disponibile 1 posto auto interno in autorimessa, CHF 120.–/mese (a parte).
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Matilde Tettamanti
- N. Inserzione
- 4003110015
- Rif. oggetto
- SPT-6833-18








