Abbonamento di ricerca gratuito

Con l’abbonamento di ricerca gratuito di Homegate riceverai automaticamente via e-mail informazioni sui nuovi risultati che soddisfano i tuoi criteri di ricerca. Così non ti lascerai mai scappare le ultime novità e non ti perderai più nessun immobile che potrebbe interessarti. In questo modo potrai presentare domanda per un appartamento o una casa prima di tutti gli altri.

I tuoi vantaggi con un abbonamento di ricerca

  • Ricevi sempre in anteprima tutte le novità riguardo a nuovi immobili. Potrai così contare su un prezioso vantaggio rispetto ad altri potenziali acquirenti. Molti immobili ricevono numerose richieste di contatto già dopo un’ora: conviene dunque essere veloci.
  • Ricevi immediatamente una notifica quando sono disponibili nuovi immobili, ovvero non appena viene pubblicato un nuovo annuncio e senza alcun ritardo.
  • Puoi beneficiare di annunci di alta qualità e di offerte immobiliari affidabili.

Ecco come creare il tuo abbonamento di ricerca gratuito

1. Avvia su Homegate la tua ricerca di immobili inserendo il luogo o la regione da te scelti:

Abbonamento di ricerca

2. Utilizza i nostri criteri di ricerca ampliati per affinare la tua ricerca.

Abbonamento di ricerca

3. Clicca su «Salva ricerca» per creare il tuo abbonamento di ricerca gratuito.

Abbonamento di ricerca

4. Assegna un nome al tuo abbonamento di ricerca e comunicaci il tuo indirizzo e-mail.

Abbonamento di ricerca

5. Dopo aver salvato i tuoi dati, riceverai un’e-mail con cui attivare definitivamente il tuo abbonamento di ricerca. L’attivazione verrà eseguita non appena avrai confermato il link contenuto nell’e-mail.

Ora non devi far altro che rilassarti: saremo noi a informarti quando saranno disponibili nuovi risultati che fanno al caso tuo. Nulla di più semplice!

Cancellazione dell’abbonamento di ricerca

Hai trovato la casa che fa per te? Cancellare il tuo abbonamento di ricerca è semplicissimo. Basta cliccare sul link «Cancella abbonamento di ricerca» che trovi nella relativa e-mail sotto ai risultati. Da quel momento in poi non riceverai più nessun’altra e-mail.

Modifica dell’abbonamento di ricerca

Purtroppo non è possibile modificare un abbonamento di ricerca esistente. Se desideri modificare i criteri del tuo abbonamento di ricerca, dovrai crearne uno nuovo.

Abbonamento di ricerca