• Lancio delle vendite: 8 appartamenti moderni 4,5 locali - appartamenti con giardino e mansarda (1)
  • Lancio delle vendite: 8 appartamenti moderni 4,5 locali - appartamenti con giardino e mansarda (2)
  • Lancio delle vendite: 8 appartamenti moderni 4,5 locali - appartamenti con giardino e mansarda (3)
  • Lancio delle vendite: 8 appartamenti moderni 4,5 locali - appartamenti con giardino e mansarda (4)
  • Lancio delle vendite: 8 appartamenti moderni 4,5 locali - appartamenti con giardino e mansarda (5)
  • Lancio delle vendite: 8 appartamenti moderni 4,5 locali - appartamenti con giardino e mansarda (6)
  • Lancio delle vendite: 8 appartamenti moderni 4,5 locali - appartamenti con giardino e mansarda (7)
  • Lancio delle vendite: 8 appartamenti moderni 4,5 locali - appartamenti con giardino e mansarda (8)
  • Lancio delle vendite: 8 appartamenti moderni 4,5 locali - appartamenti con giardino e mansarda (9)
  • Lancio delle vendite: 8 appartamenti moderni 4,5 locali - appartamenti con giardino e mansarda (10)
  • Lancio delle vendite: 8 appartamenti moderni 4,5 locali - appartamenti con giardino e mansarda (11)
  • Lancio delle vendite: 8 appartamenti moderni 4,5 locali - appartamenti con giardino e mansarda (12)
  • Lancio delle vendite: 8 appartamenti moderni 4,5 locali - appartamenti con giardino e mansarda (13)
  • Lancio delle vendite: 8 appartamenti moderni 4,5 locali - appartamenti con giardino e mansarda (14)
  • Lancio delle vendite: 8 appartamenti moderni 4,5 locali - appartamenti con giardino e mansarda (15)
  • Lancio delle vendite: 8 appartamenti moderni 4,5 locali - appartamenti con giardino e mansarda (16)
1 / 16

"Lancio delle vendite: 8 appartamenti moderni 4,5 locali - appartamenti con giardino e mansarda"

Prezzo d'acquisto
CHF 795'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
4.5
Superficie
117 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Ubicazione

Im Baumgarten 8, 6247 Schötz

Tempo di percorrenza

  • 37 min.Stazione: Nebikon

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    6 min.Spar
  • Trasporti pubblici

    5 min.St. Mauritz

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 795'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Attico
Locali:
4.5
Qtà bagni:
2
Piano:
1
Numero di piani:
2
Superficie:
117 m2
Anno di costruzione:
2016

Caratteristiche e complementi

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Lavatrice

  • Asciugabiancheria

  • TV via cavo

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Garage

  • Stazione di ricarica elettrica

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Immaginate di aprire al mattino le ampie facciate di finestre del vostro soggiorno e guardare direttamente nel vostro giardino. Nessun rumore del traffico, nessuna agitazione, solo pace, sicurezza e un ambiente in cui i bambini possono giocare all'aperto senza preoccupazioni.

Questo appartamento di giardino 4,5 locali elegante si trova in un quartiere tranquillo, quasi senza auto a Schötz, e combina un alloggio tranquillo con una grande praticità quotidiana. Le strutture di shopping, le scuole e i trasporti pubblici sono a breve distanza e offrono un'infrastruttura ideale.

L'appartamento offre circa 117 m² di spazio abitativo e convince con un piano ben pensato e molta luce del giorno. L'ampio soggiorno e sala da pranzo con superfici di finestre estese crea un'atmosfera luminosa e accogliente e collega armoniosamente l'interno con l'esterno. Da qui, potete accedere direttamente alla zona di seduta coperta e al giardino ben curato.

Le tre camere sono polivalenti e dotate di parquet, di cui una ha un accesso diretto alla zona di seduta. I due bagni sono progettati in modo funzionale e offrono un grande comfort nella vita quotidiana. Inoltre, una torre di bucato pratica è disponibile nel Reduit, che aumenta ulteriormente il comfort di vita.

Riscaldamento è fornito da una pompa di calore moderna in combinazione con un riscaldamento a pavimento piacevole. Un altro vantaggio è l'accesso protetto dalle intemperie tramite il corridoio di ingresso, da cui potete raggiungere il vostro appartamento direttamente con l'ascensore.

La zona esterna impressiona con una zona di seduta coperta, piastrelle di ceramica a basso mantenimento, un robot di taglio automatico, nonché tende elettriche e schermi solari.

MIDOMA AG è stata incaricata della commercializzazione di otto appartamenti 4,5 locali identici. Tutte le unità hanno circa 117 m² di spazio abitativo e piani identici e ben pensati. Inoltre, 19 posti auto nel corridoio di ingresso sono disponibili per la vendita, che sono attraenti per i proprietari occupanti e gli investitori. Il corridoio di ingresso è già preparato per l'installazione di stazioni di ricarica per veicoli elettrici.

È stata creata una visita virtuale 360° di alta qualità per darvi una prima impressione, che rende l'appartamento accessibile numericamente.

A seconda delle esigenze, due o tre posti auto nel corridoio di ingresso possono essere acquistati in più.

Per ulteriori informazioni, visitate www.midoma.ch o contattateci al 041 928 15 14. Errori exceptati.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

MIDOMA AG - J. Matosevic
MIDOMA AG - J. Matosevic
Buchenstrasse 8
6210Sursee
N. Inserzione
4003189935
Rif. oggetto
4efe301c-58ed-11f1-871a-069ae14c7a06
MIDOMA AG - J. Matosevic
Inserzionista
MIDOMA AG - J. Matosevic

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi