"Meraviglioso appartamento sopra il lago di Lugano"
Kaufpreis
CHF 1'160'000.–
Zimmer
3.5
Standort
Via Aldesago 137, 6974 AldesagoWegzeit
- 50 min.Station: Lugano FLP
Umgebungsinformationen
Apotheke
22 min.Farmacia Contrada dei PatriziSchule
24 min.Scuola Elementare di ViganelloÖffentliche Verkehrsmittel
3 min.Ronchée
Die Zeiten beziehen sich auf die Strecke zu Fuss.
Kosten
- Kaufpreis:
- CHF 1'160'000.–
Eckdaten
- Verfügbar ab:
- Nach Vereinbarung
- Objekttyp:
- Wohnung
- Anzahl Zimmer:
- 3.5
- Anzahl Badezimmer:
- 1
- Etage:
- EG
- Nutzfläche:
- 108 m2
- Grundstücksfläche:
- 942 m2
- Baujahr:
- 1992
Merkmale und Ausstattung
Balkon / Terrasse
Waschmaschine
Tumbler
Kabel-TV
Cheminée
Aussicht auf den See
Aussicht auf die Berge
Ruhige Lage
Kinderfreundlich
Parkplatz
Lift
Swimmingpool
Dokumente (0)
Beschreibung
Vi presentiamo un prestigioso appartamento di 3,5 locali in una elegante palazzina di soli 6 appartamenti ad Aldesago.
- L'appartamento situato al pianterreno ha una superficie di 108 m2 e dispone di 2 terrazze panoramiche su due livelli di 72 m2 che si aprono sull'orizzonte.
- La vista di questa proprietà è imprendibile, spazia da Melide, Monte San Salvatore, Lago di Lugano con il suo bel Golfo, e si perde dalle montagne del Monte Lema al Monte Tamaro fino sullo sfondo all'imbiancato massiccio del Monte Rosa.
- Dalle incantevoli terrazze si può ammirare la grande piscina condominiale accessibile al piano inferiore, ampi spazi condominiali completano l'area svago.
- Nell'appartamento sono state adottate soluzioni di alto standing.
- L'abitazione offre degli spazi ben distribuiti, un ampio soggiorno con caminetto, la cucina separata, 2 camere da letto e il bagno finestrato con doccia.
- Sul lato sud, l'appartamento offre anche di uno spazio verde con varie piante.
- La proprietà dispone inoltre di una cantina, di una grande lavanderia condominiale con comodo stenditoio.
- 2 posteggi esterni adiacenti a CHF 45'000.00 cadauno.
- La palazzina ha usufruito di una curata manutenzione: è stato installato un nuovo ascensore e sono in corso e previsti ulteriori importanti lavori.
In vendita anche quale residenza secondaria!
Hypothekenrechner
Vom Traumhaus zum Eigenheim: Der Hypothekenrechner kann dir helfen, die Tragbarkeit dieser Immobilie abzuschätzen.
Gratis
Nutze alle Vorteile
Synchronisiere deine Favoriten, verwalte Suchabos und greife nahtlos auf all deine Services zu – egal auf welchem Gerät. Erstelle jetzt dein gratis Konto für eine persönliche Immobiliensuche!
Kontakt
Reto Godenzi
- Inseratenummer
- 4002981285
- Objekt-Ref.
- 479c8c3f-4f2e-11f0-9d93-069ae14c7a06


























