"Mendrisio – moderno attico 2.5 locali con grande balcone abitabile"
Standort
Via San Martino 16, 6850 MendrisioWegzeit
- 4 min.Station: Mendrisio San Martino
Umgebungsinformationen
Apotheke
< 1 min.Farmacia Contrada dei PatriziSchule
18 min.Vicolo MasmaSupermarkt
< 1 min.AldiÖffentliche Verkehrsmittel
4 min.Mendrisio San Martino
Die Zeiten beziehen sich auf die Strecke zu Fuss.
Kosten
- Kaufpreis:
- CHF 500'000.–
- Bei Preissenkung benachrichtigen
Eckdaten
- Verfügbar ab:
- Nach Vereinbarung
- Objekttyp:
- Attikawohnung
- Anzahl Zimmer:
- 2.5
- Anzahl Badezimmer:
- 1
- Etage:
- 6
- Anzahl Etagen:
- 6
- Nutzfläche:
- 69 m2
Merkmale und Ausstattung
Haustiere erlaubt
Balkon / Terrasse
Keller
Estrich
Geschirrspüler
Waschmaschine
Tumbler
Aussicht
Aussicht auf die Berge
Ruhige Lage
Kinderfreundlich
Spielplatz
Parkplatz
Garage
Lift
Neubau
Dokumente (0)
Beschreibung
A Mendrisio, in posizione strategica e perfettamente servita, proponiamo un interessante appartamento 2.5 locali di circa 70 mq, realizzato ex novo all’interno di una residenza recente e curata.
La proprietà rappresenta un’ottima opportunità sia per chi desidera vivere in un contesto pratico e moderno, sia per chi cerca un investimento immobiliare solido in una delle zone più comode e richieste di Mendrisio.
L’appartamento si sviluppa su un unico livello e offre una distribuzione funzionale e contemporanea. La zona giorno accoglie un luminoso soggiorno con cucina open space, pensato per un’abitabilità semplice, fluida e attuale. Completa questa area la presenza del locale lavanderia, un plus sempre molto apprezzato nella quotidianità.
Dal soggiorno si accede al grande balcone esterno abitabile, ideale come naturale estensione degli spazi interni, per pranzi all’aperto o semplicemente per godere della luce durante la giornata. L’ottima esposizione garantisce infatti sole e luminosità, rendendo gli ambienti particolarmente piacevoli.
La zona notte è composta da una camera da letto comoda e spaziosa, anch’essa con accesso diretto al balcone, e da un bagno comodo e moderno dotato di doccia walk-in.
Le finiture sono di ottimo livello e, trattandosi di una creazione parzialmente ex-novo, vi è ancora la possibilità di intervenire su alcuni dettagli, personalizzando l’appartamento secondo le proprie esigenze e il proprio gusto.
Completano la proprietà una cantina e la possibilità di acquistare un posto auto in autorimessa, venduto separatamente a CHF 50’000.
La posizione è uno dei punti di forza principali: l’immobile si trova a pochi minuti a piedi dal centro di Mendrisio, dai principali servizi, dai collegamenti pubblici e dalle vie di comunicazione. La residenza è inoltre inserita in un contesto particolarmente pratico, con negozi, farmacia e diversi servizi nelle immediate vicinanze.
Una soluzione moderna, luminosa e intelligente, ideale come abitazione principale, pied-à-terre o investimento a reddito.
Hypothekenrechner
Vom Traumhaus zum Eigenheim: Der Hypothekenrechner kann dir helfen, die Tragbarkeit dieser Immobilie abzuschätzen.
Nutze alle Vorteile
Synchronisiere deine Favoriten, verwalte Suchabos und greife nahtlos auf all deine Services zu – egal auf welchem Gerät. Erstelle jetzt dein gratis Konto für eine persönliche Immobiliensuche!
Anbieter
Kontakt
Matilde Tettamanti
- Inseratenummer
- 4003153135
- Objekt-Ref.
- SPT-6850-01



