"ATTICO 4.5 LOCALI CON DOPPIA TERRAZZA E VISTA APERTA"
Standort
6833 VacalloKosten
- Kaufpreis:
- CHF 350'000.–
- Bei Preissenkung benachrichtigen
Eckdaten
- Verfügbar ab:
- Sofort
- Objekttyp:
- Wohnung
- Anzahl Zimmer:
- 4.5
- Anzahl Badezimmer:
- 2
- Etage:
- 5
- Wohnfläche:
- 128 m2
- Baujahr:
- 1993
Merkmale und Ausstattung
Balkon / Terrasse
Geschirrspüler
Rollstuhlgängig
Ruhige Lage
Kinderfreundlich
Parkplatz
Garage
Lift
Hochparterre
Dokumente (1)
Beschreibung
Proponiamo in vendita appartamento attico di 4.5 locali recentemente ristrutturato, situato a Vacallo.
La posizione è tranquilla e strategica, ben collegata alla dogana di Pizzamiglio, che permette di accedere facilmente ai principali centri commerciali ed alle arterie autostradali.
Con una superficie di 128 mq e due terrazze per un totale di 26 mq, l'appartamento garantisce ampi spazi che assicurano il massimo del comfort e della vivibilità in ogni ambiente. La proprietà esposta a sud offre una bella vista panoramica e gode di un'ottima luminosità durante tutto l’arco della giornata.
L'appartamento raggiungibile anche con un pratico ascensore è composto da un ingresso, un bagno per gli ospiti con doccia, un ampio soggiorno con doppia esposizione e due ampie terrazze sfruttabili, una cucina separata e semi abitabile con accesso alla terrazza, oltre a due camere da letto ed una camera padronale con bagno privato e vasca da bagno.
Completano la proprietà una cantina inclusa, un garage a CHF 35'000.- ed un posto auto esterno a CHF 15'000.-.
Hypothekenrechner
Vom Traumhaus zum Eigenheim: Der Hypothekenrechner kann dir helfen, die Tragbarkeit dieser Immobilie abzuschätzen.
Nutze alle Vorteile
Synchronisiere deine Favoriten, verwalte Suchabos und greife nahtlos auf all deine Services zu – egal auf welchem Gerät. Erstelle jetzt dein gratis Konto für eine persönliche Immobiliensuche!
Anbieter
Kontakt
Area Immobiliare Ticino
- Inseratenummer
- 4003215606
- Objekt-Ref.
- znlz0.rth0w









