"Appartamento vista lago con giardino a Capolago"
Standort
Via Bella Riva, 6825 CapolagoWegzeit
Neu- 11 min.Station: Capolago - Riva San Vitale
Umgebungsinformationen
Schule
19 min.Via Monsignor SestiApotheke
17 min.Farmacia Amavita Neuroni (Farmacia Neuroni SA)Supermarkt
15 min.DennerÖffentliche Verkehrsmittel
6 min.Capolago
Die Zeiten beziehen sich auf die Strecke zu Fuss.
Kosten
- Kaufpreis:
- CHF 690'000.–
- Bei Preissenkung benachrichtigen
Eckdaten
- Verfügbar ab:
- Sofort
- Objekttyp:
- Wohnung
- Anzahl Zimmer:
- 2.5
- Anzahl Badezimmer:
- 1
- Etage:
- EG
- Nutzfläche:
- 92 m2
- Baujahr:
- 2025
Merkmale und Ausstattung
Balkon / Terrasse
Kabel-TV
Aussicht
Parkplatz
Lift
Minergie zertifiziert
Dokumente (1)
Beschreibung
Appartamento vista lago con giardino a Capolago, in una residenza esclusiva in costruzione composta da soli 4 appartamenti. L’edificio verrà certificato secondo lo standard energetico svizzero Minergie.
L’immobile di 2.5 locali è situato al piano terra e presenta ambienti così distribuiti: atrio d’ingresso, soggiorno con cucina a vista e accesso alla terrazza e alla porzione di giardino privato, disimpegno dove è previsto un armadio che può contenere la colonna lavatrice/asciugatrice, camera matrimoniale e bagno. Le ampie vetrate consentono un’ottima illuminazione naturale degli ambienti e di godere della vista lago.
Le finiture sono di altissimo livello e personalizzabili: cucina con piano di lavoro in quarzo, pavimenti in parquet, rivestimenti in grès, porte interne a scomparsa con serratura magnetica, serramenti in alluminio con tripli vetri. Il riscaldamento è fornito da un efficiente sistema con termopompa e diffusione a serpentine.
Lo standard energetico previsto è quello svizzero Minergie, certificazione che garantisce elevati criteri di efficienza energetica e comfort abitativo. Grazie al sistema Minergie, l’immobile è dotato di ventilazione meccanica controllata con ricambio d’aria continuo e funzione di deumidificazione, assicurando una qualità dell’aria ottimale all’interno degli ambienti.
1 cantina e 2 posti auto esterni scoperti sono inclusi nel prezzo.
La consegna è prevista entro inizio 2027.
Una soluzione ideale sia per un’abitazione primaria che per una casa vacanza.
La nuova Residenza Lago del Ceresio sorge in una posizione dominante sul lago, a breve distanza dalla stazione ferroviaria e dai collegamenti stradali in entrambe le direzioni. Negozi, scuole, farmacie e ristoranti sono facilmente accessibili. Il territorio, inoltre, offre molteplici possibilità per il tempo libero: escursioni sul Monte Generoso, passeggiate in riva al lago, vela, pesca e ciclismo.
MISURE
Appartamento: 71.85 mq
Terrazza: 20.56 mq
Giardino: 79.60 mq
Cantina: 7.17 mq
Superficie commerciale: 92.48 mq
Rif.: V-MR-CAP-RDC-2
Hypothekenrechner
Vom Traumhaus zum Eigenheim: Der Hypothekenrechner kann dir helfen, die Tragbarkeit dieser Immobilie abzuschätzen.
Nutze alle Vorteile
Synchronisiere deine Favoriten, verwalte Suchabos und greife nahtlos auf all deine Services zu – egal auf welchem Gerät. Erstelle jetzt dein gratis Konto für eine persönliche Immobiliensuche!
Kontakt
- Inseratenummer
- 4003224891
- Objekt-Ref.
- V-MR-CAP-RDC-2.hdcy4.cz587








