"Luminoso appartamento ristrutturato 1.5 locali con balcone, Lugano"
Standort
6900 LuganoKosten
- Kaufpreis:
- CHF 315'000.–
- Bei Preissenkung benachrichtigen
Eckdaten
- Verfügbar ab:
- Nach Vereinbarung
- Objekttyp:
- Wohnung
- Anzahl Zimmer:
- 1.5
- Etage:
- 5
- Wohnfläche:
- 43 m2
- Baujahr:
- 1980
Merkmale und Ausstattung
Haustiere erlaubt
Balkon / Terrasse
Rollstuhlgängig
Lift
Dokumente (0)
Beschreibung
Nel cuore di Lugano, in una posizione strategica e ben collegata ai principali servizi, proponiamo un elegante appartamento di 1.5 locali situato al 5 piano di un condominio ben mantenuto. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno, luminoso e funzionale, perfetto sia come abitazione principale sia come investimento o pied-à-terre nel Luganese.
Recentemente ristrutturato, questo luminoso monolocale conquista grazie agli spazi ben organizzati e alla piacevole luce naturale che valorizza ogni ambiente. L'ampia zona soggiorno/notte si integra armoniosamente con la moderna cucina open space, creando un'atmosfera contemporanea e accogliente. Il bagno con doccia dispone inoltre di torre di lavaggio privata, offrendo ulteriore comfort e praticità nella quotidianità.
L'appartamento è arricchito da un ampio balcone, perfetto per concedersi momenti di relax all'aperto, colazioni tranquille o piacevoli serate in totale privacy.
Il condominio, servito da ascensore e facilmente accessibile anche senza barriere architettoniche, garantisce comfort abitativo e praticità. La posizione permette di raggiungere comodamente supermercati, scuole, trasporti pubblici e il centro di Lugano, rendendo questa proprietà particolarmente interessante per professionisti, studenti dell'Università della Svizzera Italiana, raggiungibile in pochi minuti, investitori o chi desidera una soluzione abitativa pronta da vivere.
L'appartamento può inoltre essere adibito sia a residenza primaria sia a residenza secondaria/casa vacanze, rappresentando così una soluzione estremamente versatile anche per chi desidera un esclusivo punto d'appoggio in Canton Ticino.
È inoltre disponibile un posto auto in autorimessa acquistabile separatamente al prezzo di CHF 50'000.
- Appartamento di 1.5 locali recentemente ristrutturato
- Posizione strategica nel cuore di Lugano
- Possibilità di utilizzo come residenza primaria o secondaria/casa vacanze
- Ampio balcone ideale per il relax
- Accesso senza barriere architettoniche
- Università della Svizzera Italiana a pochi minuti
- Supermercati e servizi nelle immediate vicinanze
- Ottima opportunità sia abitativa che d'investimento
- Posto auto in autorimessa disponibile a CHF 50'000
Interessati? Contattateci per ricevere maggiori informazioni o fissare una visita senza impegno!
Maddalena Stella
+41 76 657 02 40
Hypothekenrechner
Vom Traumhaus zum Eigenheim: Der Hypothekenrechner kann dir helfen, die Tragbarkeit dieser Immobilie abzuschätzen.
Nutze alle Vorteile
Synchronisiere deine Favoriten, verwalte Suchabos und greife nahtlos auf all deine Services zu – egal auf welchem Gerät. Erstelle jetzt dein gratis Konto für eine persönliche Immobiliensuche!
Kontakt
Maddalena Stella
- Inseratenummer
- 4003227385
- Objekt-Ref.
- a00c400000PtEYbAAN_067O4









