"Nuove ed eleganti unità abitative immerse nel verde"
Standort
Via San Martino, 6839 BreggiaWegzeit
- 56 min.Station: Balerna
Umgebungsinformationen
Schule
12 min.Centro Scolastico della Valle di MuggioÖffentliche Verkehrsmittel
6 min.Sagno Paese
Die Zeiten beziehen sich auf die Strecke zu Fuss.
Kosten
- Kaufpreis:
- CHF 1'390'000.–
- Bei Preissenkung benachrichtigen
Eckdaten
- Verfügbar ab:
- Sofort
- Objekttyp:
- Doppeleinfamilienhaus
- Anzahl Zimmer:
- 5.5
- Anzahl Badezimmer:
- 3
- Anzahl Etagen:
- 3
- Wohnfläche:
- 198 m2
Merkmale und Ausstattung
Haustiere erlaubt
Balkon / Terrasse
Keller
Reduit
Kabel-TV
Aussicht
Aussicht auf die Berge
Rollstuhlgängig
Ruhige Lage
Kinderfreundlich
Parkplatz
Garage
Lift
Dokumente (0)
Beschreibung
La Valle di Muggio, che nel 2014 è stata dichiarata il più bel paesaggio svizzero dell'anno, è la più meridionale valle della Svizzera e comprende nove villaggi tra cui il paese di Sagno. Vivere a Sagno è come vivere in una favola ricca di storia, dove modernità e natura si incontrano lasciando spazio alla fantasia.
In questo affascinante scenario, proponiamo in vendita 3 unità abitative personalizzabili sviluppate in verticale su quattro livelli, con giardino, posti auto coperti indipendenti e una vista mozzafiato sulla valle.
Ogni unità abitativa è così suddivisa:
Piano Tetto: 2 posteggi semi-coperti, eventuale accesso ascensore
Livello -1: zona giorno con ampie vetrate, cucina, bagno ospiti, guardaroba, spaziosa terrazza coperta, giardino laterale verso la valle
Livello -2: camera doppia con bagno padronale, due camere singole, bagno con doccia, corridoio, terrazza semi-coperta
Livello -3: corridoio, ampio locale aggiuntivo con predisposizioni per un bagno e/o una lavanderia, locale tecnico
Il locale aggiuntivo del livello -3 può essere dedicato ad un appartamento per gli ospiti, ad un locale hobby oppure ad uso ufficio, e dispone di finestre a banda ed una porta finestra per accedere al prato sottostante.
Sul piano tetto si trovano 2 parcheggi semicoperti per ciascuna unità abitativa.
Il progetto prevede inoltre la possibilità di installare un ascensore, su richiesta.
Tutte le unità abitative sono caratterizzate da grandi aperture verso sud.
Produzione di calore con pompa termica. Distribuzione a serpentine in tutti gli spazi abitativi.
Le facciate sono realizzate con mattoni facciavista di colore grigio scuro e marcapiani sporgenti in cemento armato a vista.
Disponibili ancora 2 delle 8 unità abitative:
Abitazione B1
Superficie: 197,80 mq
Cantina: 82,90 mq
Scala e zona esterna: 12 mq
Terrazze: 50 mq
Giardino: 60,40 mq
Posteggi: 2 semi-coperti
Abitazione B2
Superficie: 197,80 mq
Cantina: 82,90 mq
Scala e zona esterna: 12 mq
Terrazze: 50 mq
Giardino: 48,20 mq
Posteggi: 2 semi-coperti
Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero +41 91 210 40 40.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.
Hypothekenrechner
Vom Traumhaus zum Eigenheim: Der Hypothekenrechner kann dir helfen, die Tragbarkeit dieser Immobilie abzuschätzen.
Nutze alle Vorteile
Synchronisiere deine Favoriten, verwalte Suchabos und greife nahtlos auf all deine Services zu – egal auf welchem Gerät. Erstelle jetzt dein gratis Konto für eine persönliche Immobiliensuche!
Kontakt
- Inseratenummer
- 4003270179
- Objekt-Ref.
- 10-259













