"Chiasso, grande attico 3,5 locali con cucina separata"
Standort
6830 ChiassoKosten
- Nettomiete:
- CHF 1'100.–
- Nebenkosten:
- CHF 250.–
- Miete:
- CHF 1'350.–
Eckdaten
- Verfügbar ab:
- Sofort
- Objekttyp:
- Wohnung
- Anzahl Zimmer:
- 3.5
- Anzahl Badezimmer:
- 1
- Etage:
- 6
- Wohnfläche:
- 78 m2
- Nutzfläche:
- 78 m2
Merkmale und Ausstattung
Haustiere erlaubt
Balkon / Terrasse
Kabel-TV
Rauchen erlaubt
Ruhige Lage
Kinderfreundlich
Lift
Dokumente (0)
Beschreibung
Chiasso è una città d’ incontro e di confronto ed é conosciuta come importante centro di traffici e commerci, di smistamento e di transito.
Lungo il Corso San Gottardo molte le manifestazione che nell’arco dell’anno attirano l’attenzione dei visitatori.
Tra questi il festival Jazz, Il carnevale Nebiopoli, con il grande corteo mascherato e Festate.
Nell’area culturale, a pochi passi dal centro, un Teatro, il max Museo e lo Spazio Officina propongo interessanti offerte culturali. Nella zona del Penz uno dei sentieri tematici tra i vigneti conduce il visitatore in una delle aree più vignate della regione.
Gli interni sono così suddivisi: Entrata, locale cucina separato, grande salotto/sala da pranzo con accesso alla ampia terrazza, comodi armadi a muro, bagno finestrato con vasca e 2 ampie camere.
Di pertinenza una cantina.
Al momento non ci sono posti auto disponibili ma nella immediate vicinanze se ne trovano tanti in zona blu.
Nutze alle Vorteile
Synchronisiere deine Favoriten, verwalte Suchabos und greife nahtlos auf all deine Services zu – egal auf welchem Gerät. Erstelle jetzt dein gratis Konto für eine persönliche Immobiliensuche!
Kontakt
Letizia Kyrona real estate
- Inseratenummer
- 4003162807
- Objekt-Ref.
- A000012.Aff-Chiasso.ies7p.t3el6








