"Chiasso, grande attico 3,5 locali con cucina separata"
Ubicazione
6830 ChiassoCosti
- Affitto netto:
- CHF 1100.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 1350.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 6
- Superficie:
- 78 m2
- Superficie utile:
- 78 m2
Caratteristiche e complementi
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Permesso fumare
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Chiasso è una città d’ incontro e di confronto ed é conosciuta come importante centro di traffici e commerci, di smistamento e di transito.
Lungo il Corso San Gottardo molte le manifestazione che nell’arco dell’anno attirano l’attenzione dei visitatori.
Tra questi il festival Jazz, Il carnevale Nebiopoli, con il grande corteo mascherato e Festate.
Nell’area culturale, a pochi passi dal centro, un Teatro, il max Museo e lo Spazio Officina propongo interessanti offerte culturali. Nella zona del Penz uno dei sentieri tematici tra i vigneti conduce il visitatore in una delle aree più vignate della regione.
Gli interni sono così suddivisi: Entrata, locale cucina separato, grande salotto/sala da pranzo con accesso alla ampia terrazza, comodi armadi a muro, bagno finestrato con vasca e 2 ampie camere.
Di pertinenza una cantina.
Al momento non ci sono posti auto disponibili ma nella immediate vicinanze se ne trovano tanti in zona blu.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Letizia Kyrona real estate
- N. Inserzione
- 4003162807
- Rif. oggetto
- A000012.Aff-Chiasso.ies7p.t3el6








