Vogorno
Vogorno
Preis
Filter

Weitere Filter

Alle Filter zurücksetzen
0 Treffer-

Lager mieten in Vogorno

No results

Ups!
Sieht aus, als gäbe es derzeit keine Objekte, die deinen Suchkriterien entsprechen.

Wir empfehlen, deine Suchkriterien weniger stark einzuschränken und ein Suchabo zu speichern, damit du bei neuen Inseraten automatisch benachrichtigt wirst.

Weitere interessante Inserate basierend auf deinen Suchkriterien
5

Preis auf Anfrage

Via alla Gerra 13, 6930 Bedano

Bedano è un Comune del Canton Ticino nel distretto di Lugano, che si pone su un importante crocevia tra Lamone, Gravesano, Torricella -Taverne e Alto Malcantone, a soli 45 minuti da Milano e 5 da Lugano. Il nuovo centro Bedart, location strategica per la posizione facilmente raggiungibile, si contraddistingue per lo stile moderno e innovativo, per la flessibilità e la qualità degli spazi. Il Centro è costituito da due blocchi di tre piani; lo spazio A.2.1, 446 mq, ha un'altezza di 2.60 m, ampi portoni di accesso e solette con portata di 300 kg/mq che garantiscono la piena accessibilità veicolare in totale sicurezza. Il collegamento verticale tra piani è garantito da scale e ascensori in utilizzo comune. A 2.1, 445.70 mq, CHF 6'685.50/mese. Possibilità di posteggi interni ed esterni, spese accessorie escluse.

1

Preis auf Anfrage

Via San Gottardo 18 d, 6532 Castione

Castione, comune ticinese a pochi km. da Lugano è situato in un naturale crocevia, di forte passaggio e recentemente sta vivendo una grande sviluppo sia a livello commerciale che industriale. La posizione tattica della città, situata nel cuore della diramazione delle due principali arterie autostradali svizzere, e la vicinanza alla stazione ferroviaria, appena rinnovata, rendono questa location di sicuro interesse. L’area del Nuovo Centro Cast è facilmente raggiungibile tramite l’autostrada A2 Basilea-Chiasso ( S.Gottardo) e dall’autostrada A 13 Trasandingen-Brissago (san Bernardino) e l’accesso è garantito direttamente dalla limitrofa strada Cantonale e dall’uscita autostradale Bellinzona Nord. Il nuovo centro CAST è un centro artigianale, commerciale e polifunzionale realizzato nel 2015, che ben si adatta per i dettagli costruttivi e la qualità dei materiali impiegati alle esigenze di ogni azienda ed è suddiviso in 5 edifici modulari. Il Blocco D è dotato di ampie vetrate ed un portale di rappresentanza; lo spazio open-space D.0.1 di 65 mq al piano terra, estremamente luminoso, è posto sul lato frontale dell’edificio. Disponibili posti auto, libero da subito, spese escluse. Nel Blocco C, spazio di 260 mq posto al primo piano ed accessibile mediante rampa per veicoli di medio/grandi dimensioni. Altezza interna 4 metri; portata soletta 700 Kg/mq. Disponibilità immediata.