0 risultati - Appartamento in affitto a Sta. Maria in Calanca

No results

Oh no! Sembra che al momento non ci siano proprietà che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca.

Ti consigliamo di limitare i criteri di ricerca e di salvare un abbonamento di ricerca per ricevere automaticamente le notifiche sui nuovi annunci.

Altri immobili che potrebbero interessarvi in base ai tuoi criteri di ricerca

Informazioni aggiuntive

Panoramica

Santa Maria in Calanca ha registrato una crescita della popolazione dell'11.01% negli ultimi 3 anni, arrivando a 121 abitanti.

Dati demografici

Il livello di reddito medio è di 105.190 franchi svizzeri.

Lo 0% della popolazione è laureato, lo 0% ha una qualifica professionale superiore, il 36.11% della popolazione ha un diploma di maturità o ha completato un apprendistato professionale, il 45.83% dei residenti ha completato la scuola dell'obbligo e per il 18.06% della popolazione mancano le informazioni sul titolo di studio più elevato.

Il tasso di disoccupazione complessivo è del 4.13%.

Tasse

Complessivamente, la pressione fiscale nella regione è dell'11.59%. La percentuale individuale di imposte effettivamente dovute varia ed è determinata da fattori quali il reddito effettivo, lo stato civile e il livello di detrazioni.

In Santa Maria in Calanca, l'onere fiscale è del 16.83% per una persona single senza figli. In media, una coppia di pensionati (over 65) paga il 15.02%, una coppia sposata con due figli il 7.35% e una coppia senza figli il 10.55%.

Stock immobiliare

Il numero di monolocali è pari a 3.

Per quanto riguarda gli appartamenti di medie e grandi dimensioni, lo stock immobiliare comprende 81 appartamenti con 2 stanze, 43 appartamenti con 3 stanze e 11 con 4 stanze.

Infine, il numero di appartamenti con 5 stanze ammonta a 11 appartamenti mentre quello degli appartamenti di grandi dimensioni con 6 o più stanze a 7.

Appartamenti non occupati

Il tasso degli appartamenti non abitati a Santa Maria in Calanca è dell'1.4%.

Il 2.5% degli appartamenti con tre stanze e

il 2.33% dei quadrilocali è attualmente vuoto.