"VILLA CON CHARME E VISTA APERTA SUL LAGO DI LUGANO"
Emplacement
6918 FiginoCoût
- Prix d'achat:
- Sur demande
Informations principales
- Disponibilité:
- Selon accord
- Type:
- Villa
- Nombre de pièce(s):
- 6.5
- Surface habitable:
- 506 m2
Caractéristiques et équipements
Vue
Place de parc
Garage
Document (0)
Description
A Figino in posizione strategica con ottima esposizione solare e vista spettacolare sul lago di Lugano, in zona residenziale immersa nel verde, proponiamo in vendita una splendida proprietà.
La villa è stata completamente ristrutturata dal 2008 al 2010 e negli anni successivi è sempre stata mantenuta in perfetto stato, con ulteriori migliorie nel corso dell'anno 2016.
Dal box per due auto si può accedere direttamente in casa, dove troviamo generosi spazi guardaroba, un piccolo ufficio, un grande locale dispensa, cantina vini e locali tecnici.
Tramite un'importante scala raggiungiamo il piano terreno dove abbiamo l'ingresso principale, con spazioso atrio, wc ospiti, cucina moderna ben arredata e sala pranzo aperta sul soggiorno.
La zona giorno è arricchita da un camino e da un bellissimo pavimento in travertino, da qui accediamo alle terrazze coperte, zona barbecue, angolo soggiorno estivo esterno dove passare momenti di relax in famiglia e in compagnia di amici.
Prato verde e fiori rendono quest'area esterna unica nel suo genere.
Al piano superiore troviamo una camera per ospiti con un bagno/doccia, altre tre camere comunicanti, un ulteriore bagno/doccia, camera padronale e zona guardaroba, un elegante bagno con vasca e due lavabi.
Tutte le camere godono di una stupenda vista lago; tutti i bagni sono finestrati; sul medesimo piano troviamo un comodo locale lavanderia.
L'ultima chicca di questa proprietà piena di charme è la piscina coperta alla quale si accede dal giardino, dalla zona giorno e tramite una scala anche dalla zona notte.
La zona piscina è completata da un bagno/doccia.
Oltre al box doppio, c'è un posto auto esterno.
Nelle immediate vicinanze vi è la spiaggia pubblica, centri commerciali, fermata autopostale, scuole (infanzia, elementare, medie).
LA SUPERFICIE LORDA DELL'IMMOBILE E' DI 418 MQ, CON AMPIE TERRAZZE DI 176 MQ, GIARDINO AMPIO E PIANEGGIANTE.
VENDIBILE ANCHE COME RESIDENZA SECONDARIA.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vincolanti.
Profite de tous les avantages
Synchronise tes favoris, gère tes alertes et accède facilement à tous les services sur tous tes appareils. Crée ton compte gratuit pour une recherche personnalisée !
Contact
Nives Giannosso
- No. d'annonce
- 4002022524
- Réf. de l'objet
- 14723













