"Attico Duplex 5.5 Locali con Infinity Pool – Residenza Foresta, Lugano"
Emplacement
Via San Nicolao 20, 6816 BissoneDurée du trajet
- 21 min.Station: Melide
Informations sur l'entourage
Supermarché
3 min.CoopPharmacie
6 min.Farmacia Sant' AntonioTransports publics
5 min.Autostrada
Les horaires se réfèrent au trajet à pied
Coût
- Prix d'achat:
- CHF 5'100'000.–
- Notifier les baisses de prix
Informations principales
- Disponibilité:
- Selon accord
- Type:
- Attique
- Nombre de pièce(s):
- 5.5
- Qté salles de bain:
- 4
- Surface habitable:
- 556 m2
- Année de construction:
- 2027
Caractéristiques et équipements
Balcon / Terrasse
Lave-vaisselle
Vue
Quartier calme
Adapté aux enfants
Place de parc
Garage
Ascenseur
Piscine
Document (1)
Description
La Residenza Foresta sorge in una delle zone più ambite di Lugano, in via San Nicolao, in posizione privilegiata e immersa nel verde, con una magnifica vista lago. Un progetto esclusivo e sostenibile che coniuga architettura contemporanea, privacy e benessere abitativo.
Gli appartamenti sono stati progettati per offrire ampie metrature, terrazze panoramiche e finiture di altissimo livello, con una particolare attenzione all’efficienza energetica e all’integrazione con l’ambiente circostante. Il complesso offre l’accesso a una palestra privata e a una zona spa, mentre i parcheggi eco-friendly sono dotati di colonnine per la ricarica elettrica.
Tutti gli appartamenti sono residenze primarie (no casa vacanza) e godono di massima privacy, grazie ai parapetti arretrati e all’assenza di unità al piano terra.
Due spettacolari attici duplex rappresentano le residenze più esclusive della Residenza Foresta. Con oltre 550 m² di superficie e una vista lago impareggiabile, queste abitazioni offrono un’esperienza di vita senza eguali.
Prezzo: CHF 5’100’000.– (posti auto esclusi)
Superficie abitabile: da 556.14 m²
DescrizioneDistribuiti su due livelli, gli attici comprendono una zona giorno open space con accesso diretto alle terrazze panoramiche e una zona notte indipendente. La spettacolare infinity pool privata è il cuore dell’attico, pensata per godere appieno della vista sul lago e dei tramonti.
Dettagli e dotazioni:
4 bagni e zona lavanderia privata
Cabina armadio nella master suite
3 posti auto con colonnina di ricarica
Cantina privata e locali tecnici
Uscita esterna da ogni ambiente
Possibilità di installare jacuzzi esterna su richiesta
Un attico dal carattere unico, che ridefinisce il concetto di lusso contemporaneo a Lugano: design, comfort e vista lago senza compromessi.
Calculateur d'hypothèques
Transforme la maison de tes rêves en réalité: le calculateur d'hypothèques peut t'aider à évaluer l'accessibilité financière de ce bien immobilier.
Profite de tous les avantages
Synchronise tes favoris, gère tes alertes et accède facilement à tous les services sur tous tes appareils. Crée ton compte gratuit pour une recherche personnalisée !
Contact
A++ Group Staff
- No. d'annonce
- 4002689640
- Réf. de l'objet
- y01pq.bq9f2
















