"Residenza Kira - raffinato appartamento di 4.5 locali con grande giardino privato a Giubiasco (TI)"
Emplacement
Viale 1814, 6512 BellinzonaDurée du trajet
Nouveau- 6 min.Station: Giubiasco
Informations sur l'entourage
Pharmacie
3 min.Farmacia Cugini SASupermarché
2 min.CoopÉcole
2 min.ElementaschuleTransports publics
3 min.Giubiasco
Les horaires se réfèrent au trajet à pied
Coût
- Prix d'achat:
- CHF 1'080'000.–
Informations principales
- Disponibilité:
- 30.09.2027
- Type:
- Appartement terrasse
- Nombre de pièce(s):
- 4.5
- Qté salles de bain:
- 2
- Etage:
- R.D.C.
- Surface habitable:
- 113 m2
- Surface utile:
- 113 m2
- Année de construction:
- 2026
Caractéristiques et équipements
Balcon / Terrasse
Lave-vaisselle
Accessible en fauteuil
Quartier calme
Adapté aux enfants
Place de parc
Garage
Ascenseur
Rez-de-chaussée surélevé
Document (1)
Description
A Giubiasco, frazione di Bellinzona, località apprezzata per la sua posizione strategica e l’elevata qualità di vita, è in corso di costruzione la Residenza Kira, un edificio composto da sole otto unità in proprietà per piani.
Giubiasco offre un clima mite, numerosi servizi e ottimi collegamenti.
Grazie alla stazione ferroviaria di Giubiasco e alla Galleria di Base del Ceneri, i collegamenti verso tutto il Ticino e il resto della Svizzera sono rapidi ed efficienti. Scuole, negozi, ristoranti, servizi sanitari e aree verdi sono facilmente raggiungibili, rendendo la zona ideale sia per famiglie sia per professionisti.
L'elegante appartamento di 4.5 locali al piano terra, inserito nella moderna Residenza Kira, è ideale per famiglie o per chi desidera spazi generosi e un contatto diretto con l’esterno.
L’abitazione ha una superficie di ca. 113 m², sapientemente distribuita in un luminoso soggiorno con cucina open space, tre camere da letto e doppi servizi. Le ampie vetrate garantiscono un’eccellente illuminazione naturale e una continuità visiva con l’esterno.
Punto di forza dell’appartamento è lo straordinario giardino privato di ca. 335 m², uno spazio verde esclusivo perfetto per momenti di relax, convivialità o vita familiare all’aria aperta, completato da un portico coperto di 26 m².
Finiture e dotazioniRiscaldamento e raffrescamento a pavimento tramite pompa di calore aria-acqua
Serramenti in alluminio con triplo vetro
Pavimenti in parquet in rovere oppure piastrelle di grande formato, a scelta dell’acquirente
Impianto fotovoltaico condominiale
Predisposizione per fibra ottica
Cantina privata al piano interrato
Ascensore con accesso diretto agli appartamenti
Un’abitazione che coniuga comfort moderno, privacy e qualità costruttiva, in un contesto residenziale curato e tranquillo.
Calculateur d'hypothèques
Transforme la maison de tes rêves en réalité: le calculateur d'hypothèques peut t'aider à évaluer l'accessibilité financière de ce bien immobilier.
Profite de tous les avantages
Synchronise tes favoris, gère tes alertes et accède facilement à tous les services sur tous tes appareils. Crée ton compte gratuit pour une recherche personnalisée !
Contact
Galli Immobiliare SA
- No. d'annonce
- 4002865441
- Réf. de l'objet
- 83lbj.v8tal




