"MAGLIASO – NUOVI APPARTAMENTI 2.5 LOCALI CON TERRAZZA/GIARDINO"
Emplacement
Via Vedeggi, 6983 MagliasoDurée du trajet
Nouveau- 6 min.Station: Magliaso
Informations sur l'entourage
Pharmacie
13 min.Farmacia San LucaSupermarché
7 min.CoopÉcole
15 min.Scuole elementari di CaslanoTransports publics
5 min.Magliaso Paese
Les horaires se réfèrent au trajet à pied
Coût
- Prix d'achat:
- CHF 549'000.–
- Notifier les baisses de prix
Informations principales
- Disponibilité:
- Immédiatement
- Type:
- Appartement
- Nombre de pièce(s):
- 2.5
- Qté salles de bain:
- 1
- Année de construction:
- 2024
Caractéristiques et équipements
Balcon / Terrasse
Vue
Quartier calme
Adapté aux enfants
Place de parc
Ascenseur
Document (1)
Description
A Magliaso, in una zona residenziale tranquilla e ben collegata, proponiamo in vendita gli ultimi 3 appartamenti di 2.5 locali nella moderna Residenza San Giorgio.
La palazzina, di recente costruzione (2023–2024), è composta da sole 6 unità e offre un ambiente riservato e di qualità, ideale sia come abitazione primaria che come residenza secondaria.
Gli appartamenti sono progettati per garantire comfort e funzionalità: zona giorno luminosa con cucina open space, camera da letto, bagno con doccia e spazi esterni privati sotto forma di terrazza o giardino.
Completano la proprietà una cantina e la possibilità di posto auto in autorimessa.
Dal punto di vista tecnico, gli immobili sono dotati di riscaldamento a pavimento con termopompa, ottimo isolamento termico e finiture moderne, pensate per assicurare efficienza energetica e benessere abitativo.
La posizione è particolarmente interessante: situata in Via Vedeggi a Magliaso, la residenza si trova a pochi minuti dal Lago di Lugano, nelle vicinanze del Golf Club e con facile accesso a servizi, trasporti e principali collegamenti.
Ti piacerà perché:
• Zona tranquilla e ben servita
• Nuova costruzione moderna
• Spazi luminosi e ben distribuiti
• Terrazza o giardino privato
• Ideale anche come residenza secondaria
• Ottimo investimento immobiliare
PREZZO DI VENDITA: 549’000.00 CHF
Parcheggi in spaziosa autorimessa disponibile a 50’000 CHF cadauno.
Calculateur d'hypothèques
Transforme la maison de tes rêves en réalité: le calculateur d'hypothèques peut t'aider à évaluer l'accessibilité financière de ce bien immobilier.
Profite de tous les avantages
Synchronise tes favoris, gère tes alertes et accède facilement à tous les services sur tous tes appareils. Crée ton compte gratuit pour une recherche personnalisée !
Contact
Sarah Ferrari Giussani
- No. d'annonce
- 4003085244
- Réf. de l'objet
- V_MAGLIASO3-4.V_MAGLIASO3-4.eru5q.z8m47















