"Villa - Brusino Arsizio"
Prix d'achat
CHF 2'830'000.–
Notifier les baisses de prix
Pièces
9.5
Surface
293 m2
Emplacement
6827 Brusino ArsizioCoût
- Prix d'achat:
- CHF 2'830'000.–
- Notifier les baisses de prix
Informations principales
- Disponibilité:
- Selon accord
- Type:
- Villa
- Nombre de pièce(s):
- 9.5
- Nb appartements:
- 2
- Nombre d'étage(s):
- 3
- Surface habitable:
- 293 m2
- Surface utile:
- 293 m2
- Année de construction:
- 1968
Caractéristiques et équipements
Place de parc
Document (0)
Description
A Brusino Arsizio, grazioso comune lacuale, affacciata sul lago di Lugano con splendida vista panoramica e soleggiata fino a tarda sera (ovest), vendiamo VILLA BIFAMILIARE di 4,5 e 5,5 locali, sia come RESIDENZA PRIMARIA che SECONDARIA. La villa è composta di 2 appartamenti indipendenti, uno al piano rialzato e l'altro al primo piano (attico), oltre la piano seminterrato dove è presente anche un'ampia terrazza lastricata in granito contornata da siepe e piante ornamentali. A livello della strada si trova un piazzale con posto per due auto e l'autorimessa doppia, dal quale si accede alla villa ubicata in posizione rialzata e dominante. L'appartamento al piano rialzato si compone di ampio atrio d'ingresso-corridoio con guardaroba, cucina aperta separata, grande soggiorno con camino, zona pranzo, studio-biblioteca ed ampio wintergarden completamente apribile su una spaziosa terrazza. La zona notte è composta dal bagno con doccia, 2 camere, camera matrimoniale con zona guardaroba e bagno padronale con vasca. L'attico al 1 piano con soffitti alti e travi a vista, dispone di atrio d'ingresso con guardaroba, cucina aperta separata, soggiorno-pranzo con ampia terrazza, vista panoramica sul lago e tenda da sole, zona notte con 2 camere (una con studio-guardaroba), bagno con doccia e colonna lava-asciuga, camera matrimoniale con locale guardaroba e bagno padronale con doccia. Al piano seminterrato, riscaldato e con finestre, si trova un locale hobby con piccola cucina (evt. appartamento per ospiti), doccia-wc, lavanderia, SPA con sauna turca, area relax e docce, cantina. La parcella di terreno misura 1'398 mq (tutto edificabile), di cui una parte costituita da ampie terrazze ed il resto da giardino e boschetto a monte della villa. Esiste una licenza approvata per l'edificazione di un ulteriore nuova villa su 3 livelli e ca. 190 mq SUL, alla quale verrebbero assegnati 660 mq del terreno a monte. Vi è inoltre la possibilità di affittare un posto barca nel porticciolo di Brusino Arsizio. Questa villa bifamiliare è ideale per chi cerca spazio, comfort ed una posizione tranquilla e riservata affacciata sul lago Ceresio!
Calculateur d'hypothèques
Transforme la maison de tes rêves en réalité: le calculateur d'hypothèques peut t'aider à évaluer l'accessibilité financière de ce bien immobilier.
Gratuit
Profite de tous les avantages
Synchronise tes favoris, gère tes alertes et accède facilement à tous les services sur tous tes appareils. Crée ton compte gratuit pour une recherche personnalisée !
Annonceur
MPP Fiduciaria SA
Breganzona - Via Dott. G. Polar 48
6932Lugano
Contact
- No. d'annonce
- 4003160449
- Réf. de l'objet
- D2443 (P).D2443 (P).D2443 (P)








