"Villetta a schiera di testa con ampio giardino a Ligornetto"
Emplacement
Via Stramonte, 6853 LigornettoDurée du trajet
Nouveau- 27 min.Station: Mendrisio
Informations sur l'entourage
Pharmacie
8 min.Farmacia Internazionale La RinascenteÉcole
16 min.Scuole dell'infanziaTransports publics
5 min.Ligornetto
Les horaires se réfèrent au trajet à pied
Coût
- Prix d'achat:
- CHF 1'090'000.–
- Notifier les baisses de prix
Informations principales
- Disponibilité:
- Immédiatement
- Type:
- Maison contiguë
- Nombre de pièce(s):
- 5.5
- Qté salles de bain:
- 3
- Nombre d'étage(s):
- 2
- Surface habitable:
- 4 m2
- Surface utile:
- 162 m2
- Année de construction:
- 2008
Caractéristiques et équipements
Balcon / Terrasse
Télévision câblée
Quartier calme
Adapté aux enfants
Place de parc
Document (0)
Description
Villetta a schiera di testa con ampio giardino a Ligornetto, in una zona verdeggiante e tranquilla, vicina alle scuole e ai servizi essenziali. Soluzione ideale per famiglie con bambini.
La casa di 5.5 locali si sviluppa su 2 livelli fuori terra, oltre ad un pianoseminterrato.
Il piano terra ospita l’atrio d’ingresso, un grande soggiorno con cucina a vista con isola e area pranzo separata dalla zona living, un bagno di servizio. Da questo livello dell'abitazione si ha accesso alla terrazza coperta dotata di tenda da sole e al grande giardino privato che circonda la casa su due lati.
Il primo piano ospita la zona notte composta da un disimpegno, una camera matrimoniale con area in cui è possibile realizzare un guardaroba e bagno privato, tre ulteriori camere da letto e un ulteriore bagno.
Il livello seminterrato offre spazi accessori con una spaziosa lavanderia e la cantina. Da qui è possibile accedere direttamente all’autorimessa.
Sono compresi nel prezzo di vendita 2 posti auto nell'autorimessa comune.
È inoltre possibile acquistarne un terzo al prezzo di 50.000 CHF.
La casa fa parte di un complesso residenziale composto da 7 villette a schiera edificate nel 2008. Le finiture comprendono serramenti in PVC con doppi vetri, pavimenti della zona giorno e rivestimenti dei bagni in piastrelle, pavimenti delle camere in parquet. Il riscaldamento avviene tramite serpentine a pavimento collegate ad una termopompa.
Questa proprietà garantisce la comodità a tutti i servizi, la vicinanza al centro di Mendrisio e all’accesso autostradale. Le scuole e la fermata del bus sono facilmente raggiungibili a piedi.
MISURE
Abitazione: 162.92 mq
Giardino: 286 mq
Seminterrato: 20 mq
Rif: V-DR-LIG-STR-3C
Calculateur d'hypothèques
Transforme la maison de tes rêves en réalité: le calculateur d'hypothèques peut t'aider à évaluer l'accessibilité financière de ce bien immobilier.
Profite de tous les avantages
Synchronise tes favoris, gère tes alertes et accède facilement à tous les services sur tous tes appareils. Crée ton compte gratuit pour une recherche personnalisée !
Contact
- No. d'annonce
- 4003190549
- Réf. de l'objet
- V-DR-LIG-STR-3C.0hchm.csg2s









