"DIRETTAMENTE DAL PROMOTORE - Bellinzona - generoso 4,5 locali in Via Varrone 15"
Emplacement
Via Varrone 15, 6500 BellinzonaDurée du trajet
- 11 min.Station: Bellinzona
Informations sur l'entourage
Pharmacie
2 min.Farmacie PedroniÉcole
9 min.Scuole elementari e dell'infanzia NordSupermarché
4 min.Coop Supermercato Bellinzona NordTransports publics
2 min.Bellinzona
Les horaires se réfèrent au trajet à pied
Coût
- Prix d'achat:
- CHF 1'000'000.–
Informations principales
- Disponibilité:
- Selon accord
- Type:
- Appartement
- Nombre de pièce(s):
- 4.5
- Qté salles de bain:
- 2
- Etage:
- 2
- Surface habitable:
- 145 m2
- Surface utile:
- 155 m2
- Hauteur des pièces:
- 2.6 m
- Année de construction:
- 2026
Caractéristiques et équipements
Balcon / Terrasse
Lave-vaisselle
Télévision câblée
Vue
Accessible en fauteuil
Quartier calme
Adapté aux enfants
Place de parc
Ascenseur
Piscine
Document (0)
Description
ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE - Bellinzona, Via Varrone 15.
Prende vita il nuovo progetto di Gruppo Benzi: a Bellinzona un edificio residenziale di 5 appartamenti, RESIDENZA MARTINA.
Il nuovo stabile è situato nel quartiere Città di Bellinzona in via Varrone 15 e si trova di fronte alla chiesa del Sacro Cuore. (QUARTIERE GERETTA)
Vicinanza favorevole all’autostrada Bellinzona Nord e Sud, alla stazione ferroviaria -- inoltre permette di raggiungere a piedi i numerosi supermercati e ristoranti, le banche, la piscina comunale, il centro sportivo, il centro storico e scuole di ogni genere.
L’edificio sarà costituito da un piano interrato, cinque piani fuori terra ed un tetto terrazza praticabile a disposizione degli appartamenti del 3° e del 4° piano. Al piano interrato sono collocate le cantine, il locale tecnico ed il locale elettrico.
Dal 1° al 4° piano: quattro appartamenti equivalenti di 4 ½ locali. Gli appartamenti saranno composti da un soggiorno con cucina dedicata e isola di generose dimensioni, tre camere da letto, tre bagni ed una lavanderia interna.
Gli appartamenti usufruiranno di una terrazza collocata a Sud-Ovest dell’edificio e disporranno inoltre di due balconi (cucina – zona notte).
Al 5° piano il tetto terrazza a disposizione degli appartamenti del 3° e 4° piano. L’accesso è per entrambi tramite il vano scala (e ascensore).
Siamo a vostra disposizione per la visione in loco del cantiere, con possibilità di visitare altre costruzioni da noi progettate e realizzate in Lugano e dintorni per facilitarvi nell'identificare la qualità di costruzione adottata.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci.
Calculateur d'hypothèques
Transforme la maison de tes rêves en réalité: le calculateur d'hypothèques peut t'aider à évaluer l'accessibilité financière de ce bien immobilier.
Profite de tous les avantages
Synchronise tes favoris, gère tes alertes et accède facilement à tous les services sur tous tes appareils. Crée ton compte gratuit pour une recherche personnalisée !
Contact
Nicolas Cascino
- No. d'annonce
- 4003190867
- Réf. de l'objet
- NKBL3.vqusd.w1800










