• Appartamento 3,5 locali con giardino e posteggi - residenza secondaria (1)
  • Appartamento 3,5 locali con giardino e posteggi - residenza secondaria (2)
  • Appartamento 3,5 locali con giardino e posteggi - residenza secondaria (3)
  • Appartamento 3,5 locali con giardino e posteggi - residenza secondaria (4)
  • Appartamento 3,5 locali con giardino e posteggi - residenza secondaria (5)
  • Appartamento 3,5 locali con giardino e posteggi - residenza secondaria (6)
  • Appartamento 3,5 locali con giardino e posteggi - residenza secondaria (7)
  • Appartamento 3,5 locali con giardino e posteggi - residenza secondaria (8)
  • Appartamento 3,5 locali con giardino e posteggi - residenza secondaria (9)
  • Appartamento 3,5 locali con giardino e posteggi - residenza secondaria (10)
  • Appartamento 3,5 locali con giardino e posteggi - residenza secondaria (11)
  • Appartamento 3,5 locali con giardino e posteggi - residenza secondaria (12)
  • Appartamento 3,5 locali con giardino e posteggi - residenza secondaria (13)
1 / 13

"Appartamento 3,5 locali con giardino e posteggi - residenza secondaria"

Prix d'achat
CHF 650'000.–
Pièces
3.5
Surface
90 m2

Trouver l’hypothèque adaptée au nouveau logement en propriété

Coût

Prix d'achat:
CHF 650'000.–

Informations principales

Disponibilité:
Selon accord
Type:
Appartement
Nombre de pièce(s):
3.5
Etage:
R.D.C.
Nombre d'étage(s):
3
Surface habitable:
90 m2
Dernière rénovation:
2022
Année de construction:
2012

Caractéristiques et équipements

  • Balcon / Terrasse

  • Télévision câblée

  • Adapté aux enfants

  • Garage

Document (1)

Description

A Caslano, pittoresco comune nel distretto di Lugano conosciuto per il suo affascinante centro storico e la bellezza del lago, proponiamo alla vendita un bell’appartamento 3,5 locali.
L’appartamento è situato al piano terra di una palazzina di sole sette unità, offrendo un contesto residenziale tranquillo e riservato.
L’abitazione dispone di un grande giardino privato di oltre 100 mq, con una bellissima e pratica area piastrellata ideale per barbecue o area gioco, uno spazio fantastico per trascorrere al meglio le giornate più belle dell'anno.
L’immobile, edificato nel 2012, ha ricevuto opere di miglioria nel 2022 che hanno incluso il rifacimento della facciata, dei marciapiedi, del giardino e della terrazza esterna, inclusa la sua area barbecue.
Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema centralizzato con termopompa e distribuzione a serpentine, aiutato da ottimi serramenti in PVC e isolante vetrocamera. La pavimentazione è in piastrelle per l'intera superficie.
Da notare che l’appartamento è attualmente affittato con un contratto annuale di CHF 1'900.-- mensili, spese incluse, il che rende l'offerta un'opportunità di investimento con interessante reddito immediato. Le spese ammontano attualmente a circa CHF 350.-- mensili.
Qualora lo si desiderasse è possibile subentrare all'ipoteca esistente a tassi particolarmente vantaggiosi.
Per il bucato è possibile sfruttare una comoda predisposizione per una colonna con lavatrice e asciugatrice, sita all’interno del bagno con vasca.
L’appartamento si compone di ingresso con armadiatura a muro, ampio locale open space con cucina, zona pranzo e soggiorno con accesso diretto al giardino, una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola molto ampia, un bagno con doccia e di un bagno finestrato con vasca.
Due comodi parcheggi in autorimessa, disponibili a CHF 100'000.-- CHF e una cantina molto spaziosa inclusa nel prezzo di vendita completano questa interessante offerta.
UN AMPIO APPARTAMENTO CON GIARDINO!!

Calculateur d'hypothèques

Transforme la maison de tes rêves en réalité: le calculateur d'hypothèques peut t'aider à évaluer l'accessibilité financière de ce bien immobilier.

Prix d'achat
Revenu du ménage

Revenu brut annuel de toutes les personnes soumettant la demande d'hypothèque (y compris 13e salaire ou bonus).

L'hypothèque est accessible financièrement si les dépenses courantes ne dépassent pas un tiers (33 %) du revenu.

Fonds propres

Les fonds propres doivent correspondre à au moins 20 % du prix d'achat. Sont comptabilisables à ce titre: l'épargne, les avances d'hoirie, les donations ainsi que l'ensemble des avoirs de prévoyance (3a, 3b) et de caisse de pension. Tu peux retirer de ta caisse de pension au maximum 10 % du prix d'achat.

Create your account
Gratuit

Profite de tous les avantages

Synchronise tes favoris, gère tes alertes et accède facilement à tous les services sur tous tes appareils. Crée ton compte gratuit pour une recherche personnalisée !

Annonceur

Il Piacere di Accontentarvi...
Casa Lugano Immobiliare SA
Il Piacere di Accontentarvi...
Via Cantonale 1
6900Lugano
No. d'annonce
4003211544
Réf. de l'objet
s1431

Contacter l'annonceur

Fonds propres (optionnel)

En poursuivant, j’accepte les Conditions générales, je prends acte de la Déclaration de protection des données et j’autorise la transmission de données personnelles agrégées en lien avec mes intérêts à l’annonceur.

* En sélectionnant « Oui », j’accepte que Homegate traite ces informations comme décrit ici.

Autres offres qui pourraient t'intéresser

Se protéger des fraudes: mode d’emploi

  • Ne transfère jamais d'argent à l'avance
  • Sois vigilant si l’offre paraît trop alléchante n'est pas plausible
  • Ne partage jamais tes données personnelles telles que coordonnées bancaires ou copies de pièces d’identité
  • Ne signe jamais de contrat avant d’avoir visité la propriété

Conseils et services