• Bellissimo 4,5 in medio-alto standing con giardino privato a Cadenazzo (1)
  • Bellissimo 4,5 in medio-alto standing con giardino privato a Cadenazzo (2)
  • Bellissimo 4,5 in medio-alto standing con giardino privato a Cadenazzo (3)
  • Bellissimo 4,5 in medio-alto standing con giardino privato a Cadenazzo (4)
  • Bellissimo 4,5 in medio-alto standing con giardino privato a Cadenazzo (5)
  • Bellissimo 4,5 in medio-alto standing con giardino privato a Cadenazzo (6)
  • Bellissimo 4,5 in medio-alto standing con giardino privato a Cadenazzo (7)
  • Bellissimo 4,5 in medio-alto standing con giardino privato a Cadenazzo (8)
  • Bellissimo 4,5 in medio-alto standing con giardino privato a Cadenazzo (9)
  • Bellissimo 4,5 in medio-alto standing con giardino privato a Cadenazzo (10)
  • Bellissimo 4,5 in medio-alto standing con giardino privato a Cadenazzo (11)
  • Bellissimo 4,5 in medio-alto standing con giardino privato a Cadenazzo (12)
  • Bellissimo 4,5 in medio-alto standing con giardino privato a Cadenazzo (13)
1 / 13

"Bellissimo 4,5 in medio-alto standing con giardino privato a Cadenazzo"

Prix d'achat
CHF 750'000.–
Pièces
4.5
Surface
128 m2

Trouver l’hypothèque adaptée au nouveau logement en propriété

Coût

Prix d'achat:
CHF 750'000.–

Informations principales

Disponibilité:
Selon accord
Type:
Appartement
Nombre de pièce(s):
4.5
Etage:
R.D.C.
Nombre d'étage(s):
2
Surface habitable:
128 m2
Surface utile:
128 m2
Année de construction:
2013

Caractéristiques et équipements

  • Balcon / Terrasse

  • Télévision câblée

  • Adapté aux enfants

  • Place de parc

  • Ascenseur

Document (1)

Description

A Cadenazzo, vivace comune immerso tra colline verdi e servito da ottimi collegamenti ferroviari e stradali che lo rendono un nodo strategico nel cuore del Ticino, proponiamo alla vendita un moderno appartamento 4,5 locali.
La zona in cui sorge l'appartamento è inserita in un contesto residenziale ben curato, tranquillo e pensato per la vita familiare.
La residenza mette a disposizione di tutti gli abitanti un grazioso giardino condominiale con area giochi per bambini in grado di offrire un'ambiente perfetto per lo svago dei più piccoli in massima sicurezza.
Punto di forza dell'offerta è sicuramente l'ampio giardino privato con portico pavimentato di circa 85 mq, ideale per trascorrere giornate all'aperto o organizzare piacevoli barbecue in compagnia di amici e familiari durante le stagioni più miti dell'anno.
La camera padronale, molto spaziosa e luminosa, gode di un elegante bagno ensuite con comoda vasca, offrendo uno spazio riservato e accogliente. Anche una delle due camere singole ha accesso diretto al giardino, rendendo l'ambiente ancora più gradevole e funzionale.
La zona giorno, generosa e ben articolata, offre ampio spazio per vivere momenti di convivialità ed è arricchita da grandi vetrate che la collegano armoniosamente con l'esterno. La cucina open space, firmata Veneta Cucine e dotata di elettrodomestici Siemens e altri marchi rinomati, si presenta come un ambiente raffinato e funzionale per cucinare con il massimo comfort.
La cantina dell'immobile è degna di menzione speciale. Pur non essendo riscaldata, le sue dimensioni sono così generose da poter diventare all'occorrenza una vera e propria sala hobby dove coltivare nella massima privacy le proprie passioni.
L'immobile è stato edificato appena nel 2013 con materiali di pregio. Ogni dettaglio della costruzione è stato studiato per garantire un impatto estetico importante garantendo delle pregiate finiture di medio-alto standing.
Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema autonomo a termopompa con distribuzione a serpentine, aiutato da ottimi serramenti in PVC e isolante vetrocamera. La pavimentazione è in comode piastrelle di tonalità chiara per l'intera superfice al di fuori delle camere, per le quali sono state scelte delle eleganti piastrelle in effetto legno.
L'appartamento, situato al pianterreno di una palazzina di due piani, è collegato ai piani superiori da un comodo lift.
Da notare come l'appartamento sia disponibile esclusivamente come residenza primaria.
L'appartamento al momento è affittato con un ottimo contratto, rendendolo interessante anche come oggetto da reddito.
Per il bucato è disponibile una predisposizione per una lavanderia interna privata da inserire nel bagno wc, in grado di offrire la massima comodità e autonomia.
L'appartamento si compone di ingresso con zona guardaroba, grande soggiorno con accesso al portico coperto e al giardino e cucina open space, di una camera padronale con bagno ensuite finestrato dotato di doccia, di due camere singole, di cui una con accesso al giardino, di un bagno finestrato con vasca e del bagno wc con la predisposizione per l'impianto di lavanderia.
Due posteggi esterni con possibilità di inserire delle colonnine di ricarica per auto elettriche a CHF 40'000.--, da aggiungersi al prezzo di vendita e una grande cantina privata completano questa interessante offerta.
UN MODERNO APPARTAMENTO CON GIARDINO PRIVATO E AMPI SPAZI!!

Calculateur d'hypothèques

Transforme la maison de tes rêves en réalité: le calculateur d'hypothèques peut t'aider à évaluer l'accessibilité financière de ce bien immobilier.

Prix d'achat
Revenu du ménage

Revenu brut annuel de toutes les personnes soumettant la demande d'hypothèque (y compris 13e salaire ou bonus).

L'hypothèque est accessible financièrement si les dépenses courantes ne dépassent pas un tiers (33 %) du revenu.

Fonds propres

Les fonds propres doivent correspondre à au moins 20 % du prix d'achat. Sont comptabilisables à ce titre: l'épargne, les avances d'hoirie, les donations ainsi que l'ensemble des avoirs de prévoyance (3a, 3b) et de caisse de pension. Tu peux retirer de ta caisse de pension au maximum 10 % du prix d'achat.

Create your account
Gratuit

Profite de tous les avantages

Synchronise tes favoris, gère tes alertes et accède facilement à tous les services sur tous tes appareils. Crée ton compte gratuit pour une recherche personnalisée !

Annonceur

Il Piacere di Accontentarvi...
Casa Lugano Immobiliare SA
Il Piacere di Accontentarvi...
Via Cantonale 1
6900Lugano
No. d'annonce
4003211576
Réf. de l'objet
s1535

Contacter l'annonceur

Fonds propres (optionnel)

En poursuivant, j’accepte les Conditions générales, je prends acte de la Déclaration de protection des données et j’autorise la transmission de données personnelles agrégées en lien avec mes intérêts à l’annonceur.

* En sélectionnant « Oui », j’accepte que Homegate traite ces informations comme décrit ici.

Autres offres qui pourraient t'intéresser

Se protéger des fraudes: mode d’emploi

  • Ne transfère jamais d'argent à l'avance
  • Sois vigilant si l’offre paraît trop alléchante n'est pas plausible
  • Ne partage jamais tes données personnelles telles que coordonnées bancaires ou copies de pièces d’identité
  • Ne signe jamais de contrat avant d’avoir visité la propriété

Conseils et services