"Appartamento di 4.5 locali in vendita a Rodero – Via Francesca Lavizzari"
Emplacement
Via Francesca Lavizzari, 22070 roderoCoût
- Prix d'achat:
- EUR 150'000.–
Informations principales
- Disponibilité:
- Immédiatement
- Type:
- Appartement
- Nombre de pièce(s):
- 4.5
- Qté salles de bain:
- 2
- Etage:
- R.D.C.
- Surface habitable:
- 150 m2
- Hauteur des pièces:
- 2.8 m
- Année de construction:
- 1980
Document (0)
Description
Vieni a vedere questa graziosa soluzione semi indipendente costruita nel 1980, perfetta per chi cerca spazio e funzionalità in un'unica soluzione abitativa.
Questa proprietà, distribuita su più livelli, offre tutto ciò che serve per una vita confortevole e pratica.
La disposizione su tre livelli rende questa casa straordinariamente versatile. Al piano terra troverai un accogliente soggiorno con cucina a vista, completato da un bagno con doccia. Il piano superiore ospita due camere da letto matrimoniali spaziose che condividono un balcone, ideale per momenti di relax, e un bagno finestrato con vasca per il massimo comfort. Il sottotetto aggiunge ulteriore valore con una seconda cucina mansardata e una camera da letto mansardata, perfetta come zona ospiti o studio privato.
Questa casa dispone di una cantina pratica per lo stoccaggio e la metratura è ottimizzata per garantire privacy e funzionalità. Un grande vantaggio: assenza totale di spese condominiali, che rappresenta un notevole risparmio economico annuale.
Questa casa è libera e disponibile subito! Non lasciartela scappare!
LA VIA INSERITA E' PURAMENTE INDICATIVA PER PRIVACY DEI PROPRIETARI, L'IMMOBILE RIMANE NEI LIMITROFI DELLA POSIZIONE INDICATA.
Profite de tous les avantages
Synchronise tes favoris, gère tes alertes et accède facilement à tous les services sur tous tes appareils. Crée ton compte gratuit pour une recherche personnalisée !
Contact
unioncasa olgiate comasco
- No. d'annonce
- 4003266104
- Réf. de l'objet
- M626020.M626020.l4yh4.l1v2q





























