"3.5 locali di ampia metratura, grande balcone soleggiato e a due passi dal Lago (residenza primaria o secondaria)"
Emplacement
6962 ViganelloCoût
- Prix d'achat:
- CHF 669'000.–
- Notifier les baisses de prix
Informations principales
- Disponibilité:
- Selon accord
- Type:
- Appartement
- Nombre de pièce(s):
- 3.5
- Etage:
- 4
- Surface habitable:
- 106 m2
- Année de construction:
- 1980
Caractéristiques et équipements
Animaux dom. autorisés
Balcon / Terrasse
Accessible en fauteuil
Place de parc
Ascenseur
Document (0)
Description
Questo interessante appartamento di 3.5 locali si trova al 4 piano di un edificio in eccellente stato di manutenzione a Lugano-Viganello. Situato in una zona residenziale tranquilla, soleggiata e ottimamente servita, l'immobile offre una superficie calpestabile di 96 m² arricchita da un ampio balcone di 19 m², ideale per godersi momenti di relax all'aperto. La disposizione interna prevede un generoso soggiorno, due camere da letto di ampia metratura, una cucina separata abitabile, un bagno (da rinnovare secondo i propri gusti) e una comoda cantina. Un grande valore aggiunto è rappresentato dalla versatilità d'uso: la proprietà è infatti acquistabile anche come residenza secondaria o casa vacanza.
La palazzina ha già beneficiato del rinnovo delle facciate e non prevede alcun investimento straordinario.
Completano la proprietà un box auto privato (per 45'000 chf) e un ulteriore posteggio esterno (per 25'000 chf). La posizione strategica è uno dei maggiori punti di forza: il Lago di Lugano e l'ospedale distano solo 800 metri, mentre scuole, università, supermercati, negozi e mezzi pubblici sono comodamente raggiungibili a piedi in pochissimi minuti.
Questo oggetto si distingue per:
- Posizione ideale a Lugano-Viganello, a soli 800 metri dal lago e dall'ospedale
- Ampio balcone soleggiato di 19 m² con soggiorno spazioso
- Due camere da letto e cucina separata
- Bagno con possibilità di personalizzazione e rinnovo su misura
- Box auto privato (45'000 chf) più un posto auto esterno (25'000 chf)
- Edificio ottimamente mantenuto con facciate già rinnovate (nessuna spesa straordinaria prevista)
- Massima flessibilità: autorizzato anche come residenza secondaria / casa vacanza
- Università, scuole, supermercati e trasporti pubblici tutti raggiungibili a piedi
Interessati? Contattateci per una consulenza senza impegno!
Maddalena Stella
+41766570240
Calculateur d'hypothèques
Transforme la maison de tes rêves en réalité: le calculateur d'hypothèques peut t'aider à évaluer l'accessibilité financière de ce bien immobilier.
Profite de tous les avantages
Synchronise tes favoris, gère tes alertes et accède facilement à tous les services sur tous tes appareils. Crée ton compte gratuit pour une recherche personnalisée !
Contact
Maddalena Stella
- No. d'annonce
- 4003319101
- Réf. de l'objet
- a00c400000T7ihzAAB_07LV9











