• White kitchen cabinets, stainless steel appliances, wooden countertop, gas stove with chimney hood
  • A bathroom with a bathtub, sink, mirror, radiator, green tiles, and a balcony
  • open plan layout, hardwood floors, two sofas, coffee table, armchair, glass window
  • Appartamento di 4.5 in contesto di casa in stile liberty (4)
1 / 4

"Appartamento di 4.5 in contesto di casa in stile liberty"

Prezzo d'acquisto
CHF 620'000.–
Locali
4.5
Superficie
161 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Ubicazione

Via Giuseppe Corti 4, 6828 Balerna

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 15 min.Stazione: Balerna

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    13 min.Farmacia Amavita Centro Breggia
  • Supermercato

    15 min.Coop
  • Scuola

    17 min.Istituto Scolastico Balerna
  • Trasporti pubblici

    7 min.Bisio

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 620'000.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Maisonette / Duplex
Locali:
4.5
Superficie:
161 m2
Ultimo rinnovo:
2007
Anno di costruzione:
1929

Caratteristiche e complementi

  • Quartiere tranquillo

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

Duplex a Balerna situato in zona tranquilla e residenziale, casa in stile liberty (1929) di sole due unità, completamente ristrutturata nel 2007.

L’appartamento di 161 m2 è composto da una grande zona giorno open space con cucina a vista arredata con mobilio di qualità, oltre a soggiorno e zona pranzo con bagno di servizio al piano.

La zona notte è composta da 3 camere, un guardaroba, bagno patronale con doccia e vasca con idromassaggio, e ampia lavanderia.

Impianti idraulico – elettrico – termico – fognario in ordine, finiture e serramenti di ottimo livello, il sistema di riscaldamento è a gas.

Tutti gli arredi sono compresi nel prezzo, ottimo investimento anche per essere messa a reddito.

Possibilità di acquisto con la formula Rent to Buy - Possibilità di acquistare tutto lo stabile a 1.300.000 frs.

Rimaniamo a disposizione per ogni chiarimento

Per info e visite: 079 620 16 86

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Immobiliare Spazio SA
Immobiliare Spazio SA
Via Sole 19
6942Savosa

Contatto

Immobiliare Spazio Sa

N. Inserzione
4001767524
Rif. oggetto
ctbz8.l1gbj

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi