"Appartamento di due camere al primo piano con terrazza in una residenza di nuova costruzione"
Ubicazione
Via dei Partigiani 148, 28925 VerbaniaTempo di percorrenza
Nuovo- > 60 minStazione: Baveno
Informazioni sui dintorni
Farmacia
4 min.Antica Farmacia di SunaScuola
8 min.Via Sergio BocciTrasporti pubblici
2 min.Corso Nazioni Unite
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- EUR 275'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 75 m2
- Anno di costruzione:
- 2022
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Offriamo nel centro storico di Suna nove appartamenti di diverse dimensioni in una residenza di nuova costruzione con 14 unità abitative con vista sul lago, il golfo borromeo e le Alpi in vendita.
L'edificio ha tre piani fuori terra utilizzati come edificio residenziale e due piani interrati utilizzati come garage.
I due piani dei garage hanno un accesso diretto da Via dei Partigiani e una strada a senso unico interna consente l'uscita sulla stessa strada.
La progettazione degli appartamenti tiene conto della tipologia dell'edificio del tessuto urbano esistente, riprendendo nell'estetica dell'edificio alcuni elementi preziosi tipici della tradizione locale.
Al primo piano, c'è un appartamento di due camere con un ampio soggiorno luminoso con accesso alla terrazza, ideale per momenti piacevoli con la famiglia e gli amici, una camera da letto con letto matrimoniale e un bagno con doccia.
L'armonia architettonica, le superfici nobili, le soluzioni di design innovative e il sole completo danno agli appartamenti un prestigio elevato.
Grazie all'esame attento dei dettagli costruttivi, del tipo di costruzione utilizzato e dei sistemi progettati con particolare attenzione all'ottimizzazione energetica, l'edificio avrà una classificazione energetica di almeno A+++. La residenza sarà dotata di un sistema di produzione di energia con un generatore di calore ad alta efficienza di ultima generazione, integrato con un sistema di collettori solari per la produzione di acqua calda, che, grazie al sole ottimale, avrà un rendimento elevato. Gli appartamenti al piano terra hanno un piccolo giardino privato, mentre gli appartamenti ai piani superiori hanno ampie terrazze da cui si può ammirare il magnifico lago Maggiore.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Nathan Coltof
- N. Inserzione
- 4001959963
- Rif. oggetto
- LM-SUNA-002-B3.77414.kw7fi



























