• Industrial building with 4 parking spots in front, 4 doors labeled 10 to 13.
  • Large building with multiple windows, large parking lot, wide driveway
  • Interior view with a staircase and large windows, white walls and floor
  • Wide room with a staircase leading to upper floor
  • underground garage, blue car, car hoist, overhead lighting, storage units, glass wall
  • modern office, multiple computers on desks, wooden desk, blue chairs, flower pots, large windows
  • wide living room with modern decor, billiard table, large windows, tv, modern lighting, plants, furniture
  • playroom with a green slide, climbing wall, colorful floors, chairs, tables
  • Kids room with a white table and orange and yellow chairs, carpet, painted murals, and wall decorations
  • empty room, high ceiling, balcony, stairs, large windows
  • Metal staircase with glass railings, modern design, white marble steps, ample lighting, large glass windows
  • Empty floor plan with 6 windows and 9 ceiling lights
  • Modern building with several windows and numbered units, parking area in front
  • Industrial complex building, parking lots in front, glass windows, nearby road, greenery
  • Modern two-story building with a grey exterior, windows, and green signage, situated on a sloped landscape with a pathway leading to the entrance.
  • Floor plan of a two-story commercial unit with 137m² total area, including ground floor (82m²), upper floor (55m²), and terrace (21m²).
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 17

"ULTIMA UNITA COMMERCIALE | 137m2 | Nuovo edificio commerciale Steinmaur vicino a Dielsdorf | in proprietà per piani"

Prezzo d'acquisto
CHF 695'000.–
Locali
2.5
Superficie utile
137 m2

Ubicazione

Wehntalertrasse 30, 8162 Steinmaur

Tempo di percorrenza

  • 6 min.Stazione: Steinmaur

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    12 min.Primar- und Tagesschule Regensberg
  • Supermercato

    14 min.Volg
  • Farmacia

    13 min.Zum Gerichtshaus
  • Trasporti pubblici

    6 min.Steinmaur

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 695'000.–

Informazioni principali

Disponibilità:
31.08.2027
Tipo di oggetto:
Magazzino
Locali:
2.5
Piano:
PT
Numero di piani:
2
Superficie:
137 m2
Superficie utile:
137 m2
Superficie terreno:
2199 m2
Altezza dei locali:
5.4 m
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche e complementi

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Parcheggio

  • Garage

  • Nuova costruzione

Documento (1)

Descrizione

Nella grande area dell'aeroporto di Zurigo - Dielsdorf | Regensdorf | Bülach - il nuovo centro commerciale regionale SME Loft4Work è in costruzione a 8162 Steinmaur|Dielsdorf con 14 unità di lavoro in proprietà per piani - l'opportunità di acquistare lo spazio commerciale adatto alla vostra attività. Una sola unità commerciale ancora disponibile!

Le unità polivalenti sono adatte come laboratori, uffici, studi, agenzie, studi medici, atelier, magazzini, show room, commercio all'ingrosso e al dettaglio - perfette per le imprese, gli artigiani, i fornitori di servizi, i creativi, i lavoratori autonomi e coloro che vogliono diventarlo. Gli spazi commerciali modulari a due piani hanno una superficie totale di 137m2, divisa tra 82m2 al piano terra e 55m2 al piano superiore, che possono essere ampliati con un piano intermedio al piano terra di 40m2 o più, un'altezza di stanza di 5,4m (piano terra) e 2,6m (piano superiore), sono accessibili in auto, dispongono di una porta scorrevole automatica vitrata da 5x4m e possono essere personalizzati secondo le esigenze dell'acquirente.

Gli spazi commerciali sono situati al centro della Wehntalerstrasse 28-30, a 8162 Steinmaur | Dielsdorf, vicino all'autostrada A1/A52 e facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.

La costruzione è iniziata nel maggio 2026, e la data di trasloco è prevista per la fine di agosto 2027. Scoprirete questa opportunità eccezionale di svilupparvi nei vostri locali commerciali e di assicurarvi la libertà di impresa, anche come investimento redditizio per l'affitto.

I nuovi spazi commerciali convincono con:

  • Concept di edificio ben pensato: Il nuovo centro commerciale è composto da 7 unità a un piano e 7 unità a due piani con terrazza. L'edificio dispone anche di 8 locali di deposito da 20m2 ciascuno e 2 locali di svago da 40m2 con luce diurna e acqua/elettricità. Due posti auto esterni sono riservati per ogni loft. Ci sono 6 posti auto per i visitatori e posti auto per biciclette/moto sul sito.

  • Concept di spazio loft multifunzionale: L'ingresso illuminato con la facciata della porta scorrevole vitrata è alto 5,4m e consente l'installazione di un piano intermedio (opzionale), che può essere utilizzato come reception, ufficio o sala di pausa con bar e servizi igienici. Le unità a due piani hanno una superficie al piano terra di 82m2, una superficie al piano superiore di 55m2 e una terrazza privata di 21m2.

  • Superficie utile spaziosa: Unità a un piano: 108-140 m2, unità a due piani: 137m2, piano terra 82m2, piano superiore 55m2, con terrazza 21m2.

  • Superficie estensibile: Tutte le unità possono essere ampliate con un piano intermedio nel hall del piano terra di + 41m2 o più. A causa della progettazione modulare, le unità possono essere combinate.

  • Buona posizione: La posizione dei 14 loft multifunzionali nel nuovo centro commerciale SME a Steinmaur vicino a Dielsdorf nel cantone di Zurigo è centrale e facilmente raggiungibile, a pochi minuti di auto dall'autostrada A1/A51 e dall'aeroporto di Zurigo, e vicino alla prossima stazione di S-Bahn.

  • Costruzione professionale: Costruzione solida di alta qualità secondo le norme SIA. Isolamento professionale - termico, acustico. Riscaldamento a pavimento. Acqua calda, servizi igienici doppi. Collegamenti multimediali secondo le esigenze del cliente. Tutti i loft di lavoro sono accessibili in camion di consegna/auto.

  • Attrezzatura speciale: Ogni unità commerciale dispone di una porta scorrevole automatica vitrata da 5,87m di larghezza e 4,2m di altezza, che inonda la stanza di luce diurna e può aprirsi su due lati. L'installazione di un ascensore per persone o laboratorio è possibile. Progettazione senza barriere. Sistema PVA previsto nella procedura di appalto.

  • Rapporto qualità-prezzo: Le unità di lavoro sono vendute in proprietà per piani. Il prezzo di vendita dell'ultima unità a due piani disponibile è di 695 000 CHF.-, chiavi in mano.

  • Unità disponibili: Attualmente, 1 unità a due piani, loft commerciale # 9, è ancora disponibile. First come, first served.

Proprietà della vostra attività. Gli spazi commerciali unici con carattere di loft offrono condizioni spaziali ottimali per il vostro successo imprenditoriale, la vostra libertà e la vostra indipendenza. Richiedete i documenti di vendita senza impegno e assicuratevi il vostro loft desiderato.

Ci piacerebbe sentirci da voi e siamo a vostra disposizione per uno scambio.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Contatto

Loft4Work | Ivo Tschümperlin

N. Inserzione
4002511411
Rif. oggetto
zr4dd.dwkgg

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi