"Appartamento due camere Pella"
Ubicazione
Via Roma 2, 28010 PellaCosti
- Prezzo d'acquisto:
- EUR 275'000.–
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 2
- Superficie utile:
- 87 m2
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Veduta
Nuova costruzione
Piano rialzato
Documento (0)
Descrizione
Nel cuore di Pella, offriamo un appartamento due camere al secondo piano su due livelli in vendita. Al piano principale, c'è un soggiorno con angolo cucina e bagno, mentre al piano mansardato, c'è una camera da letto con abbaino e un secondo bagno, che offre una bella vista sul lago e il comfort di un'area di sonno separata. Una soluzione abitativa che combina funzionalità, comfort ed eleganza con stanze luminose e ben tagliate, progettata per godere appieno dell'atmosfera del centro storico di Pella.
Il progetto di ristrutturazione:
Attualmente, c'è un progetto già approvato per la creazione di tre unità abitative: due appartamenti due camere con abbaino e vista sul lago, e un appartamento più grande due camere più vicino al lago con balcone e vista sul lago. Tuttavia, il progetto può ancora essere modificato, con la possibilità di modificare la disposizione interna o di combinare più unità secondo le esigenze dell'acquirente. I lavori di ristrutturazione comprendono inizialmente la ristrutturazione della facciata e del tetto, che è attualmente in corso, nonché la successiva ristrutturazione degli spazi interni. In termini di tecnologia dell'edificio, l'edificio residenziale sarà dotato di riscaldamento elettrico con pompa di calore, cucine a induzione e soluzioni a basso impatto ambientale, che eliminano l'uso del gas e assicurano l'efficienza energetica e la sostenibilità. Gli spazi interni combinano modernità e tradizione, con pietra, legno e materiali naturali che forniscono calore e autenticità.
È anche possibile acquistare la proprietà nel suo stato grezzo per finirla secondo le proprie preferenze, senza pagare il valore del prodotto finito, ma solo il valore dello stato attuale.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Nathan Coltof
- N. Inserzione
- 4002579206
- Rif. oggetto
- LO-PELLA-001-B.gohec.pyg49

































