• Nuova costruzione: appartamento penthouse esclusivo con vista sulla montagna (1)
  • Nuova costruzione: appartamento penthouse esclusivo con vista sulla montagna (2)
  • Nuova costruzione: appartamento penthouse esclusivo con vista sulla montagna (3)
  • Nuova costruzione: appartamento penthouse esclusivo con vista sulla montagna (4)
  • Nuova costruzione: appartamento penthouse esclusivo con vista sulla montagna (5)
1 / 5

"Nuova costruzione: appartamento penthouse esclusivo con vista sulla montagna"

Prezzo d'acquisto
CHF 990'000.–
Locali
3.5
Superficie
90 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Ubicazione

8912 Obfelden

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 990'000.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento ultimo piano
Locali:
3.5
Piano:
2
Numero di piani:
2
Superficie:
90 m2
Anno di costruzione:
2027

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Veduta

Documento (0)

Descrizione

Stai cercando un appartamento nuovo esclusivo in una posizione tranquilla ma vicina a Zurigo, Zug e Lucerna? Allora questo appartamento penthouse potrebbe essere proprio ciò che fa per te. Qui, un bell'appartamento in proprietà è in costruzione in una casa moderna a quattro parti, dove puoi determinare in larga misura la disposizione delle stanze e la progettazione interna. Che sia 3,5 o 4,5 stanze, un grande bagno o piuttosto due celle umide compatte, i tuoi desideri determinano la progettazione. Scegli i pavimenti, la cucina e il bagno secondo i tuoi desideri personali e crea un focolare che ti si adatti perfettamente. Goditi la posizione tranquilla, la vista imprenabile sulle praterie e le montagne circostanti, e realizzi l'esperienza di vita unica di un appartamento penthouse personalizzabile. Qui, il design moderno, il comfort e la qualità della vita si mescolano al più alto livello.

Punti salienti dell'appartamento:
* Non rimane più che uno dei quattro appartamenti disponibili!
* Appartamento nuovo: Data di entrata in vigore fine 2026
* Posizione tranquilla e soleggiata
* Molta privacy e vista sulle montagne imprenabile
* Finestre spaziose e luminose
* Progettazione interna di alta qualità: Cucina designer di Hans Eisenring
* Parquet in legno massiccio
* Atmosfera loft: Soffitti alti fino a 4,7 m
* Torre di lavanderia indipendente nell'appartamento
* Ascensore
* Tapparelle elettriche
* Collegamenti in fibra ottica
* Riscaldamento: Pompa di calore
* Energia solare
* Compartmento di cantina, compreso 2 prese e ventilazione
* 2 posti auto sotterranei con stazione di ricarica elettrica
* Prezzo per posto auto: CHF 40 000 (escluso prezzo)

Approfitta dell'occasione e prenota un appuntamento con noi nel negozio Engel & Völkers ad Affoltern am Albis oggi! Ti aiuteremo a realizzare il tuo sogno di proprietà.
Il comune di Obfelden appartiene al Knonaueramt e si trova sulla Reuss, che forma il confine cantonale con il cantone di Argovia. Il carattere rurale con alta qualità della vita è stato in larga misura preservato. La distanza aerea da Zurigo è di circa 14 chilometri, da Zug di circa 13 chilometri. Il villaggio è una comunità residenziale interessante a causa della sua distanza da Zurigo e Zug. Grazie alla nuova deviazione ovest, Obfelden ha anche guadagnato in qualità della vita. In auto, puoi raggiungere Zurigo e Zug in circa 15 minuti. In autobus, puoi raggiungere la stazione di Affoltern am Albis in soli 5 minuti, da cui il S-Bahn ti porta alla stazione principale di Zurigo in 28 minuti a intervalli di un quarto d'ora. Puoi anche raggiungere la scuola primaria e secondaria, gli asili nido e il giardino d'infanzia in pochissimo tempo. Troverai negozi, ristoranti e l'ufficio postale nel centro del villaggio. Ulteriori informazioni sono disponibili su: www.obfelden.ch

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Engel & Völkers Affoltern am Albis
Engel & Völkers Affoltern am Albis
Obere Bahnhofstrasse 4
8910Affoltern am Albis
N. Inserzione
4002750996
Rif. oggetto
I-047IO7-W-047IO7

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi