"Appartamento 3.5 locali nuovo nella nuova promozione La Royère a Nax"
Ubicazione
La Royère 1, 1973 Mont-NobleTempo di percorrenza
- > 60 minStazione: Saint-Léonard
Informazioni sui dintorni
Scuola
5 min.2Supermercato
4 min.Edelweiss MarketTrasporti pubblici
3 min.Nax
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 580'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 15.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 86 m2
- Superficie utile:
- 91 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Parcheggio
Garage
Documento (1)
Descrizione
14 APPARTAMENTI NELLA RESIDENZA PRINCIPALE CON BALCONE O TERRAZZA
Gli appartamenti si trovano sulla collina di Pelleivro, che costituisce un magnifico punto di vista su tutta la valle. Tutti gli appartamenti sono orientati a sud-ovest, ciascuno con una bella terrazza o balcone. Nelle vicinanze si trovano un grande campo da calcio libero di utilizzo e un'area di gioco di 260m².
In caso di interesse, potrete trovare la brochure completa con tutti i dettagli sugli appartamenti ancora disponibili su christian-constantin.ch
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
- N. Inserzione
- 4002862123
- Rif. oggetto
- A0001.7mabi.be817













