• Modern residential building, concrete structure, multiple balconies, under construction, machinery in foreground
  • multi-story building under construction, concrete structure, balconies on upper floors, street lights, construction materials
  • Multiple vehicle parking stalls, accessible parking space with curb cuts, a stable entrance, and designated garden and parking areas.
  • 2 apartments, 1 bedroom, 1 bathroom, laundry area, kitchen, living/dining area, terrace
  • living room, kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, terrace, laundry room, balcony
  • Living room with dining room, Kitchen, bathroom, bedroom, accessible room, laundry room, attic room
  • Living room, kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, bathroom, laundry room, balcony, terrace
  • Main hall, 4 storage rooms, 3 large rooms, a small room for a deposit, two technical rooms, a bathroom
  • Deposit, technical room, 4 bedrooms, 2 bathrooms, kitchen, living room, balcony
  • main area, entrance, velux, central room
  • 6 story floor plan with common staircase and landings between each floor
  • Aerial view of a city with various residential buildings, a sports center, a supermarket, a medical center, a school, and a few green open spaces.
1 / 12

"Nuovo esclusivo appartamento in zona comoda e strategica"

Prezzo d'acquisto
Su richiesta
Locali
2.5
Superficie
63 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Ubicazione

Via Vallone, 6500 Bellinzona

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 16 min.Stazione: Bellinzona

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    11 min.Scuola Media Bellinzona 2
  • Supermercato

    4 min.Coop Supermercato Bellinzona Nord
  • Farmacia

    5 min.Farmacia San Gottardo
  • Trasporti pubblici

    1 min.Bellinzona

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Prezzo d'acquisto:
Su richiesta

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
2.5
Qtà bagni:
1
Piano:
1
Superficie:
63 m2
Superficie utile:
73 m2
Anno di costruzione:
2025

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Lavastoviglie

  • TV via cavo

  • Veduta

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Ascensore

  • Nuova costruzione

  • Piano rialzato

Documento (0)

Descrizione

La Residenza Sila 9, che sorgerà in zona Geretta con accesso da Via Vallone, dista solo un chilometro e mezzo dalla nuova stazione FFS ed è poco discosta dal centro cittadino.

La residenza è composta da soli 8 appartamenti di 2 ½ locali, distribuiti due per piano e ripartiti tra il livello 1 ed il livello 4.

L’edificio verrà realizzato in stile costruttivo tradizionale, con elementi in beton ed in muratura e con isolazione termica delle facciate.

Particolare attenzione è stata data agli aspetti energetici: Impianto a regolazione individuale per ogni locale, termopompa aria/acqua e distribuzione calore con serpentine a bassa temperatura posate a pavimento e pannelli solari posati sul tetto per produzione acqua calda sanitaria.

L’abitazione è libera sui tre lati, gli spazi architettonici sono valorizzati sia dalla tipologia di distribuzione che dalla scelta personale delle rifiniture.

Ogni abitazione dispone della sua lavanderia privata ubicata all’interno dell’appartamento.

Gli spazi esterni sono garantiti dalle belle terrazze coperte.

Al piano terreno della Residenza si trovano i posti auto coperti oppure i posteggi esterni, che sono acquistabili separatamente per permetterne la scelta in base alla disponibilità.

Al piano interrato comodamente raggiungibile con ascensore sono ubicate le cantine, il locale custode ed il locale tecnico.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Orari ufficio

Inserzionista

L'Idea Immobiliare SA
L'Idea Immobiliare SA
Via Campagna 2E
6512Giubiasco
N. Inserzione
4002906616
Rif. oggetto
20786.ejfwr.qqxw0
L'Idea Immobiliare SA
Inserzionista
L'Idea Immobiliare SA

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi