• Rifugio a Biasca: 3.5 locali con terrazza, idoneo come residenza secondaria, aria condizionata e 2 posteggi coperti inclusi (1)
  • Rifugio a Biasca: 3.5 locali con terrazza, idoneo come residenza secondaria, aria condizionata e 2 posteggi coperti inclusi (2)
  • Rifugio a Biasca: 3.5 locali con terrazza, idoneo come residenza secondaria, aria condizionata e 2 posteggi coperti inclusi (3)
  • Rifugio a Biasca: 3.5 locali con terrazza, idoneo come residenza secondaria, aria condizionata e 2 posteggi coperti inclusi (4)
  • Rifugio a Biasca: 3.5 locali con terrazza, idoneo come residenza secondaria, aria condizionata e 2 posteggi coperti inclusi (5)
  • Rifugio a Biasca: 3.5 locali con terrazza, idoneo come residenza secondaria, aria condizionata e 2 posteggi coperti inclusi (6)
  • Rifugio a Biasca: 3.5 locali con terrazza, idoneo come residenza secondaria, aria condizionata e 2 posteggi coperti inclusi (7)
1 / 7

"Rifugio a Biasca: 3.5 locali con terrazza, idoneo come residenza secondaria, aria condizionata e 2 posteggi coperti inclusi"

Prezzo d'acquisto
CHF 495'000.–
Locali
3.5

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Ubicazione

Via Mulino Sciaroni 1, 6710 Biasca

Tempo di percorrenza

  • 20 min.Stazione: Biasca

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    8 min.Migrolino
  • Farmacia

    7 min.Farmacia Centrale
  • Trasporti pubblici

    < 1 min.Mulino Sciaroni

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 495'000.–

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
No. abitazioni:
8
Piano:
2
Superficie utile:
70 m2
Anno di costruzione:
2023

Caratteristiche e complementi

  • TV via cavo

  • Veduta

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

Rifugio a Biasca: 3.5 locali con terrazza, idoneo come residenza secondaria, aria condizionata e 2 posteggi coperti inclusi

Immaginate di arrivare a Biasca il venerdì sera, aprire la porta di casa e ritrovarvi in uno spazio luminoso, fresco d'estate grazie all'aria condizionata, con la terrazza pronta per un aperitivo all'aperto. Questo appartamento, idoneo come residenza secondaria, è pensato proprio per chi cerca un punto d'appoggio in Ticino senza rinunciare al comfort di casa.

Situato al 1° piano di una palazzina di sole 8 unità (costruzione 2023), gode di un'ottima esposizione sud-ovest.

Composizione:

  • Soggiorno con cucina open space
  • 2 camere da letto
  • Bagno con doccia
  • Lavanderia privata

Punti di forza:

  • Aria condizionata (termopompa con serpentine a pavimento)
  • 2 posteggi esterni coperti inclusi nel prezzo
  • Terrazza
  • Superficie abitabile ca. 70 m²
  • Tripli vetri
  • Cantina
  • Idoneo come residenza secondaria

Prezzo di vendita: CHF 495'000

Per una visita o maggiori informazioni, siamo a disposizione.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Visita

Contatto per le visite

Raymond Tognola

Inserzionista

Pura Immobiliare
Pura Immobiliare
Via Borghese 2
6600Locarno

Contatto

Raymond Tognola

N. Inserzione
4002981729
Rif. oggetto
4-495Biasca

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi