"Résidence Maragnena - Appartamenti con terrazza - Lot 27"
Prezzo d'acquisto
CHF 920'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
4.5
Superficie
121 m2
Ubicazione
VS, 1950 SionCosti
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 920'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Informazioni principali
- Disponibilità:
- 21.09.2026
- Tipo di oggetto:
- Maisonette / Duplex
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 4
- Superficie:
- 121 m2
- Anno di costruzione:
- 2024
Caratteristiche e complementi
Veduta
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Questa nuova costruzione, battezzata "Résidence Maragnena", dove modernità e sostenibilità si incontrano armoniosamente, è situata in modo ideale a Bramois, nella prossima periferia di Sion.
Comprende 12 appartamenti con terrazza di 2,5, 4,5 e 5,5 locali, offrendo un ambiente di vita moderno e pratico, a proximità immediata dei servizi.
Comprende 12 appartamenti con terrazza di 2,5, 4,5 e 5,5 locali, offrendo un ambiente di vita moderno e pratico, a proximità immediata dei servizi.
- Comfort ottimale, basso consumo energetico
- Terrazze e giardini privati
- Senza vis-à-vis, affacciato sulle Alpi, vista sulla città e sui castelli
- Progetto equipaggiato con ascensore inclinato, accesso diretto agli appartamenti
- Due posti auto (in più) assegnati per unità
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Gratis
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Switzerland Sotheby's International Realty (agence du Valais)Rue du Midi 24, 1950 SionTutti gli oggetti di questa agenzia
Michael ImoberdorfCourtier
- N. Inserzione
- 4003029874
- Rif. oggetto
- 037994.038186.Lot27









