"Sogno di attico 5,5 locali a Berna"
Prezzo d'acquisto
Su richiesta
Locali
5.5
Superficie
121 m2
Ubicazione
Mühledorfstrasse 1, 3018 BernTempo di percorrenza
Nuovo- 2 min.Stazione: Bern Bümpliz Nord
Informazioni sui dintorni
Supermercato
1 min.VOIScuola
3 min.FellerstockFarmacia
5 min.Tscharnergut-ApothekeTrasporti pubblici
2 min.Bümpliz Nord Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 5.5
- Piano:
- 20
- Numero di piani:
- 20
- Superficie:
- 121 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2024
- Anno di costruzione:
- 1971
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Caminetto
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Alto sopra Berna, al 20° piano, questo appartamento di attico luminoso di 5,5 locali vi aspetta: 121 m² di spazio abitativo, 22 m² di terrazza e 8 m² di balcone - con viste panoramiche impressionanti e comfort urbano.
- Punti di forza: Attico al 20° piano; terrazza comune sul tetto allo stesso livello; costruito nel 1971, con elementi rinnovati nel 2024; accesso confortevole via 3 ascensori.
- Interno: Spazioso soggiorno/sala da pranzo con caminetto chiuso; parquet chiaro e materiali accoglienti; 4 locali flessibili per dormire, lavorare o ricevere ospiti; 2 zone umide (doccia/WC e bagno/WC); locale di stoccaggio pratico vicino alla terrazza.
- Cucina: Cucina separata, luminosa con finestra e area colazione; forno alto, piano di cottura in vetroceramica; molto spazio di stoccaggio grazie agli armadi superiori e inferiori.
- Spazi esterni: Terrazza di 22 m² con grandi porte scorrevoli in vetro; balcone di 8 m² con rete di sicurezza amovibile - adatto ai bambini e sicuro; viste panoramiche estese.
- Parcheggio & Tecnologia: Posto auto sotterraneo disponibile; riscaldamento a gas, distribuzione del calore via radiatori.
- Posizione Berna Bümpliz-Bethlehem: Stazione ferroviaria di Berna Bümpliz Nord a circa 2 minuti a piedi; accesso autostradale a meno di 1 km; aeroporto di Berna-Belp a circa 9 km; trasporti pubblici a intervalli ravvicinati; negozi e tempo libero nel centro di Bümpliz e Westside.
L'edificio è situato su un terreno comunale e è soggetto a diritti di costruzione.
Disponibilità: su accordo.
Gratis
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Easyhomes Immobilien AG
Easyhomes Immobilien AG
Neueneggstrasse 4
3175Wünnewil-Flamatt
Contatto
Easyhomes Immobilien AG
- N. Inserzione
- 4003062633
- Rif. oggetto
- 69d2832002af10f5da2506af













