• 3 story apartment building, green exterior, multiple balconies, large grassy area in front
  • Empty hallway with tiled floor, white walls, and doors leading to different rooms.
  • empty room, wooden floor, white walls, window, radiator
  • modern kitchen with white tiles, wooden countertops, white cabinets, stainless steel sink, dishwasher, electric oven, and a window with a view
  • Bathroom with blue tiles, white bathtub, white sink, white toilet, window with blue curtain, mirror with cabinet
  • large windows, balcony, tiled floor, view of a grassy field and buildings
  • empty room, wooden floor, white walls, window, radiator
  • empty room, wooden floor, white walls, two windows, sliding glass doors, radiator
  • empty room, wooden floor, white walls, window, radiator
1 / 9

"Appartamento 4.5 locali con balcone e vista panoramica a Stachen"

Prezzo d'acquisto
CHF 455'000.–
Notificare il calo di prezzo
Locali
4.5
Superficie
95 m2

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Ubicazione

Im Leh 4, 9320 Stachen

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 26 min.Stazione: Arbon

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    5 min.Pharma Medica AG
  • Supermercato

    14 min.Volg
  • Scuola

    5 min.Primarschule Stachen
  • Trasporti pubblici

    2 min.Museum Momö

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Costi

Prezzo d'acquisto:
CHF 455'000.–
Notificare il calo di prezzo

Informazioni principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
Qtà bagni:
1
Piano:
2
Superficie:
95 m2
Ultimo rinnovo:
2025
Anno di costruzione:
1965

Caratteristiche e complementi

  • Balcone / Terrazza

  • Lavastoviglie

  • TV via cavo

  • Veduta

  • Quartiere tranquillo

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Vecchia costruzione

Documento (0)

Descrizione

Scopri questo appartamento 4.5 locali bellissimo al 1° piano di una casa multifamiliare di 3 piani ben curata del 1965 nella comunità tranquilla di Stachen. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2025 e offre comfort moderno in un ambiente storico su 95 m² di spazio abitativo.

L'appartamento colpisce con:

  • Disposizione spaziosa delle stanze: 4,5 stanze luminose offrono possibilità di utilizzo polivalenti per le famiglie

  • Balcone privato: Con pavimento in ceramica e ringhiera in metallo, con vista su un bel prato e gli edifici circostanti

  • Attrezzatura moderna: Completamente ristrutturato con lavastoviglie e connessione via cavo

  • Parcheggio pratico: Parcheggio proprio per un parcheggio comodo

  • Posizione tranquilla: Lontano dal rumore del treno e della strada, ideale per notti riposanti

Posizione ideale per le famiglie: L'appartamento si trova in un ambiente adatto ai bambini con la scuola elementare di Stachen a soli 5 minuti a piedi. La fermata dell'autobus "Museum Momö" è raggiungibile in soli 2 minuti a piedi, mentre la farmacia Pharma Medica AG si trova anch'essa a 5 minuti a piedi. Per la spesa quotidiana, il supermercato Volg è raggiungibile in 14 minuti a piedi.

L'edificio di 3 piani con la sua facciata esterna verde e i suoi balconi si integra armoniosamente nell'ambiente residenziale tranquillo. L'appartamento è soleggiato e offre una combinazione meravigliosa di tranquillità rurale e buona infrastruttura - ideale per le famiglie che cercano il meglio di entrambi i mondi.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Sfrutta tutti i vantaggi

Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!

Inserzionista

Rolands Immobilien
Feldspatgasse 2
8180Bülach
N. Inserzione
4003065685
Rif. oggetto
a9ec6.rnixw
Inserzionista
Rolands Immobilien

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che Homegate possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Altre offerte che potrebbero interessarti

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi