"Proprietà con un ampio spettro di utilizzi - abitare, affittare o lavorare"
Ubicazione
8560 MärstettenCosti
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Fondo
- Superficie:
- 347 m2
- Superficie terreno:
- 1687 m2
- Cubatura:
- 3235 m3
- Ultimo rinnovo:
- 2011
- Anno di costruzione:
- 1898
Caratteristiche e complementi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Garage
Piscina
Documento (0)
Descrizione
Questa proprietà eccezionale combina in modo impressionante il carattere storico, l'architettura elegante e la qualità della vita moderna. L'edificio residenziale originale del 1898 è stato completamente ristrutturato nel 2011 e si presenta oggi come una casa spaziosa con quasi 270 m² di spazio abitativo, distribuito su due unità residenziali. Ideale per le generazioni multiple, abitare e affittare, o una combinazione di abitare e lavorare.
Il giardino curatamente progettato con una casa della piscina, un'area di barbecue e una piscina chiusa invita a rilassarsi e godersi - una vera oasi di pace e gioia di vivere, perfetta per le serate estive sociali o le ritirate private.
Un altro punto di forza è l'edificio annesso caratteristico (Schopf/Magazin) con un appartamento separato e spazi di garage e deposito annessi. Che sia come studio, laboratorio, ufficio o per un ulteriore sviluppo in spazio abitativo - qui, utilizzi diversi sono possibili.
L'edificio annesso offre un potenziale di espansione, estensione o nuova costruzione versatile con fino a 320 m² di spazio abitativo supplementare.
Le cose più importanti in breve
- Edificio residenziale con due unità residenziali
Circa 267 m² di spazio abitativo, generosamente e modernamente progettato
Piano terra: Appartamento con circa 86 m² di spazio abitativo
Mansarda (piano superiore/sottotetto) con circa 172 m² di spazio abitativo - Ristrutturazione completa nel 2011
Edificio residenziale e giardino sono stati ristrutturati di alta qualità - Stanze
Generosamente e modernamente progettate - Giardino esclusivo
Con piscina, padiglione di giardino generoso e cucina esterna di alta qualità - Attrezzatura tecnica
Sistema di aspirazione centrale, sistema di rilevamento dell'acqua, riscaldamento a gas - Edificio supplementare
Appartamento nel Schopf/Magazin con circa 80 m² di spazio abitativo - Stanze ausiliarie varie
Camere di deposito, edificio di garage - ideale per laboratorio, ufficio, studio o uso commerciale - Grande potenziale di sviluppo
Possibilità di espansione, estensione e nuova costruzione con fino a circa 320 m² di spazio supplementare - Parcheggio
Numerose possibilità di parcheggio nella proprietà - Zonazione
Zona residenziale WA3 - condizioni attraenti per vivere e lavorare
Interessato? Ti chiediamo di utilizzare il modulo di contatto nell'annuncio per il primo contatto. Ci auguriamo di sentirci.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Inserzionista
Contatto
Nicolà Caratsch
- N. Inserzione
- 4003112088
- Rif. oggetto
- 11278












