"Spazio di stoccaggio ben posizionato a Zürich-Altstetten! Limitato fino al 31.12.2028"
Ubicazione
Max-Högger-Strasse 2, 8048 ZürichTempo di percorrenza
- 4 min.Stazione: Grünaustrasse
Informazioni sui dintorni
Scuola
5 min.Klubschule Migros AltstettenFarmacia
4 min.BENU ApothekeSupermercato
3 min.Coop Supermarkt Zürich WestlinkTrasporti pubblici
3 min.Grünaustrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Costi
- Affitto netto:
- CHF 120.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 120.– /m2/annoEscl. costi aggiuntivi
Informazioni principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Magazzino
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 250 m2
Caratteristiche e complementi
Parcheggio
Garage
Ascensore
Rampa di accesso per autocarro
Ponte sollevatore
Documento (1)
Descrizione
Scopri questo spazioso locale di stoccaggio con 645 m² di spazio utilizzabile al 1° piano di un edificio moderno a Zürich Altstetten. La zona è ideale per lo stoccaggio, la logistica e l'uso industriale leggero, offrendo condizioni ottimali per operazioni efficienti.
Il locale di stoccaggio offre:
Opzioni di utilizzo flessibili: Aree spaziose, ben utilizzabili con una divisione di stanze pratica per differenti esigenze di stoccaggio
Opzione divisibile: Avete la possibilità di affittare solo una parte del locale
Infrastruttura logistica ottimale: Ascensore, rampa e piattaforma elevatoria consentono una manipolazione agevole delle merci
Opzioni di parcheggio: Garage e posti auto esterni per i dipendenti, i fornitori e i tempi di carico brevi
Stanze funzionali e luminose: Aree ben illuminate con un equipaggiamento funzionale per processi di lavoro sicuri ed efficienti
* Il locale è affittato a durata limitata fino al 31.12.2028.
Posizione di prima classe: La proprietà colpisce per la sua eccellente connessione al traffico. La stazione di Zürich Altstetten è a solo 4 minuti a piedi, mentre la fermata dell'autobus Bahnhof Altstetten Nord è raggiungibile dopo 3 minuti. La fermata del tram Bändliweg è a 8 minuti a piedi. Per le esigenze quotidiane, il supermercato Coop Zürich Westlink è a 3 minuti a piedi, e la farmacia BENU è raggiungibile dopo 4 minuti.
La posizione è tranquilla e offre molto sole in estate. Questi locali commerciali sono disponibili immediatamente e offrono alla vostra azienda la posizione ideale in un quartiere ben sviluppato di Zürich.
Ha suscitato il nostro interesse?
Siamo felici di organizzare una visita o di fornire ulteriori informazioni.
Sfrutta tutti i vantaggi
Sincronizza i tuoi preferiti, gestisci le tue ricerche salvate e accedi facilmente a tutti i servizi – da qualsiasi dispositivo. Crea subito il tuo conto gratuito per una ricerca immobiliare su misura!
Contatto
Theodoros Papastergios
- N. Inserzione
- 4003133396
- Rif. oggetto
- iefb8.xbiku












